leoncino Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Vettel squalificato per mancanza di benzina.
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 ore fa, leoncino ha scritto: Che Schumacher arrivo in una squadra come la Ferrari e fece tutto da solo dimostra la malafede! Ma ti ricordi i tecnici che vennero presi? Ti ricordi chi era il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire? Giusto per dirne una. 2 ore fa, leoncino ha scritto: Se la Mercedes fosse quanto dite perché avrebbe accettato un limite alle spese visto che può permettersi di spendere più di tutti? Perchè ha già l'astronave, ridurre i costi significa innanzitutto castrare gli altri. PS: comunque ritengo sia corretto contenere i costi.
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 31 minuti fa, leoncino ha scritto: Vettel squalificato per mancanza di benzina. Arrivi tardi, è stato già scritto ieri da @redpepper 😉 Ma li leggi i post? 1 ora fa, Elements ha scritto: E' vero. Evidentemente il problema non era Vettel, ma era la scuderia Ferrari! Contieniti pure tu 🙂
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 ore fa, P_rover ha scritto: ma so anche dar merito a chi stravince per evidente superiorità. Ne abbiamo discusso a lungo, onore al merito a McLaren a Williams a Benetton negli anni 80-90, a Ferrari per due o tre anni fino al 2004, a RedBull fino a quando ha iniziato a taroccare gli assetti prima delle gare, ma come si fa a dar merito a chi si è scritto il regolamento (beninteso la maggiore responsabilità è di Montezemolo che se ne è bellamente fregato in quanto in uscita) e poi lo ha pure aggirato e forzato, vedi olio come carburante, gomme e DAS? Per quanto riguarda i piloti, se ti ricordi, ho sempre dichiarato che vorrei vedere sulla stessa vettura, possibilmente una che oggi è a metà classifica, almeno Hamilton, Leclerc e Verstappen per capire davvero chi è più dotato e chi piange di meno. 2 ore fa, P_rover ha scritto: ma avete idea di cosa significhi guidare una F1 In estrema sintesi bisogna essere dei fenomeni paranormali anche solo per andare "piano", per andare a quelle velocità a cinque centimetri l'uno dall'altro è affare per pochissimi. 🙂
P_rover Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In estrema sintesi bisogna essere dei fenomeni paranormali anche solo per andare "piano", per andare a quelle velocità a cinque centimetri l'uno dall'altro è affare per pochissimi. 🙂 meno male che lo sai, allora! Perchè a leggere questo thread sembra che i competitors di Hamilton siano bambini su tricicli. E lui bambino su una macchina elettrica. 😄 Come si fa a dire che Hamilton non è forte? Uno che quasi vince anche se lo fai partire con le gomme sbagliate. Io non sono un suo ammiratore, ma ammetto che di manico ne ha, eccome! Non si vincono tutti quei mondiali solo perchè hai la macchina migliore. Che poi come giustamente detto, non è un reato fare una macchina migliore, semmai è quello che aspirano a fare tutti. Bisogna essere obiettivi, accettare che uno che stia sulle palle vinca e bon. La sportività è anche questo. PS: Mi sembra che anche Ferrari usasse olio come combustibile. 1
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 5 minuti fa, P_rover ha scritto: Come si fa a dire che Hamilton non è forte? Alt, nessuno ha detto che non sia forte, si sta dicendo che non è un campionissimo al di sopra di ogni sospetto, E' molto diverso. 5 minuti fa, P_rover ha scritto: Mi sembra che anche Ferrari usasse olio come combustibile. Due anni dopo, al terzo anno quando poi è stato vietato per la protesta della Renault. La cosa è stata subodorata perchè in un GP le Mercedes persero entrambe la parte elettrica, ciononostante andavano fortissimo nei rettilinei, molto più di quanto il consumo di carburante consentisse.
giagiu Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @P_rover Non si vincono tutti quei mondiali solo perchè hai la macchina migliore Direi che senza la macchina migliore non ne vinci neanche uno.
P_rover Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @giagiu mi sembra evidente. Di cosa vuoi discutere?
Silencer Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, Elements ha scritto: E' vero. Evidentemente il problema non era Vettel, ma era la scuderia Ferrari! O forse vettel ha sofferto oltre ogni misura il fatto di esser stato accantonato con ancora una stagione davanti e questo ci sta se ti tolgono gli stimoli in un mondo dove 1/10 di secondo è una vita... non puoi far nulla di buono
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 1 minuto fa, Silencer ha scritto: O forse vettel ha sofferto oltre ogni misura il fatto di esser stato accantonato con ancora una stagione davanti Di certo è stata una mazzata che lo ha destabilizzato parecchio. Comunque mi è davvero spiaciuto che lo abbiano squalificato per qualche litro di benzina in meno, era un podio strameritato. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 2 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2021 Tutti tacciono anche il gesto estremamente onorevole che ha fatto Vettel nel pre-gara, sostenendo senza sotterfugi i diritti della comunità LGBT che in Ungheria sono calpestati senza pietà. Mi è piaciuta molto questa sua democratica presa di posizione, chiara, evidente, senza fraintendimento alcuno. Solo per questo avrebbe meritato di vincere, invece rischia una ulteriore penalità… 3
Rimini Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Gran premio vivace. Sono molto felice per Ocon….ed anche per Vettel! Peccato per la squalifica che mi pare un po' ridicola. Ma tant'è! Bravissimo Alonso ed in fondo bravo anche Hamilton. Ha fatto una rimonta che non pensavo, anche se ad un certo punto era ben 4 secondi più veloce di Alonso! Peccato che lo spagnolo abbia 40 anni ed abbia quel carattere. Un vero leone! Sfortunato Verstappen. Comincio a pensare che neanche questo sia il suo anno, contro Gastone-Hamilton. Si conferma il campionato più divertente da molti anni a questa parte.
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 17 minuti fa, Rimini ha scritto: Si conferma il campionato più divertente da molti anni a questa parte. Dai, almeno non ci si addormenta. 🤣
Rimini Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Visto il limite di budget, dovrebbero far pagare il costo dei danni altrui, alla scuderia del pilota che li provoca. 🤔 Mo' scrivo alla FIA!
JohnLee Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Mah, sono 2-3 corse che ho la sensazione di gioco del gatto col topo. Nell'ultimo terzo di gara la Mercedes a parità di gomme è 4 secondi più veloce di tutti gli altri e svernicia ogni cosa che ad inizio gara teneva il passo o andava più veloce. Boh, magari patisce tanto coi serbatoi pieni o tutte le altre si squlibrano coi serbatoi vuoti.
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 10 ore fa, ediate ha scritto: anche il gesto estremamente onorevole che ha fatto Vettel nel pre-gara, sostenendo senza sotterfugi i diritti della comunità LGBT che in Ungheria sono calpestati senza pietà. Mi è piaciuta molto questa sua democratica presa di posizione, chiara, evidente, senza fraintendimento alcuno. Solo per questo avrebbe meritato... Ma anche no! Libero di pitturarsi il casco ma per il resto la F 1 è uno sport, ricordatelo.
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 15 ore fa, qzndq3 ha scritto: Pure Russel ha dimostrato di essere vincente con quell'auto, fino a che non è stato fermato. Chi sarebbe il non obiettivo? Ridicolo...
ediate Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @Elements Allora se lo sarebbe dovuto ricordare pure Hamilton con l’altrettanto onorevole “Black Lives Matter”. I piloti sono uomini calati nel nostro tempo, non robot avulsi dal contesto della vita…
Messaggi raccomandati