qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 8 ore fa, Elements ha scritto: Ridicolo... E' ridicolo che tu scriva "ridicolo" senza argomentare. Ma che te lo scrivo a fare... hai la memoria a senso unico 😂 8 ore fa, Elements ha scritto: Libero di pitturarsi il casco ma per il resto la F 1 è uno sport, ricordatelo. Per Hamilton non vale?
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: l’altrettanto onorevole “Black Lives Matter”. Beh... direi che è un'altra cosa. È una questione molto più generale e sentita. Dopodiché leggi bene: io non dico che Vettel abbia fatto male. Sei tu che colleghi squalifica ( fatto sportivo) con fatti completamente estranei...
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @qzndq3 Con te non parlo più ... non partecipo al forum per scontrarmi con teste prevenute e pure poco educate, scusa ma non ho tempo da perdere.
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 19 minuti fa, Elements ha scritto: pure poco educate, Ti sembra essere educati l'evitare il contradditorio? E replicare ad un post con "ridicolo?" 24 minuti fa, Elements ha scritto: Con te non parlo più Sembri la fotocopia di un forumer che non si sa che fine abbia fatto, se hai/avevi una Harley, un ampli MA2275 ed un coppia di Cornwall abbiamo fatto bingo. 😂 25 minuti fa, Elements ha scritto: scusa ma non ho tempo da perdere. Che ci fai qui a pontificare Hamilton a pretendere che tuti la pensino come te se non hai tempo da perdere?
Silencer Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 14 ore fa, Elements ha scritto: Ma anche no! Libero di pitturarsi il casco ma per il resto la F 1 è uno sport, ricordatelo. Come no Gli sportivi hanno tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni come ognuno di noi, ne più ne meno specialmente su argomenti importanti come quelli portati avanti da hamilton e vettel 1
Rimini Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: abbiamo fatto bingo. 😂 No dai! @Elements è 'di parte' ma non arriva a tanto. L'altro era proprio fuori unico. 😄 Comunque Vettel mi pare decisamente più sereno. Ammetto che dopo la prima gara lo avevo dato per perso. 1
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 17 minuti fa, Silencer ha scritto: sportivi hanno tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni come ognuno di noi, ne più ne meno specialmente su argomenti importanti come quelli portati avanti da hamilton e vettel Vabbè, se scrivo e non legfj correttamente finisce che devo postare 300 messaggi. Hanno tutto il diritto di fare le loro proteste. Il forumer ediate sopra ha scritto che Vettel non avrebbero dovuto penalizzarlo e che avrebbe avuto addirittura diritto di vincere! Onestamente una sciocchezza, dai siamo seri. 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: sembra essere educati l'evitare il contradditorio Non so più che lingua usare. Non mi piace cosa scrivi e come lo scrivi. Ti comporti da stalker... Alla prossima intemperanza segnalo alla moderazione e se non provvede la moderazione provvedo io e poi vedi che son dispiaceri...
Silencer Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 minuti fa, Elements ha scritto: Vabbè, se scrivo e non legfj correttamente finisce che devo postare 300 messaggi. Vero vero letto di fretta e come spesso accade quando si fanno altre mille cose contemporaneamente... letto male
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @Silencer Può succedere, apprezzo che tu l'abbia ammesso.
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 7 minuti fa, Elements ha scritto: Non mi piace cosa scrivi Ho il diritto di scrivere quello che penso. Se non ti piace ignoralo. 7 minuti fa, Elements ha scritto: come lo scrivi. Non ho utilizzato alcun turpiloquio. 7 minuti fa, Elements ha scritto: Ti comporti da stalker... Opinione tua, io replico a ciò che leggo sui post, non inseguo le persone nè scrivo in privato. 7 minuti fa, Elements ha scritto: Alla prossima intemperanza segnalo alla moderazione E' un tuo diritto 7 minuti fa, Elements ha scritto: provvedo io e poi vedi che son dispiaceri... Questa è una minaccia? Complimenti.
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Come volevasi dimostrare... Trovati qualcosa da fare
oscilloscopio Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Sono stufo di intervenire a cancellare post e leggere scontri in questa discussione, o la piantate tutti e restate in topic o chiudo ed andate a discutere di F1 da un'altra parte...
ediate Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @Elements 2 ore fa, Elements ha scritto: Vettel non avrebbero dovuto penalizzarlo e che avrebbe avuto addirittura diritto di vincere! Mi spiego meglio, perché la parola scritta, letta ed interpretata senza le intonazioni del caso, può essere fraintesa. Ho detto che Vettel ha fatto un gesto meritevole; se penalizzano lui dovrebbero penalizzare anche Hamilton, anche se entrambi portano avanti battaglie civili che fanno loro onore. Sul fatto che “avrebbe meritato di vincere”, era sempre riferito al merito del gesto, non certamente alle prestazioni sportive, benché, domenica scorsa, di tutto rilievo anche in quel campo.
ClasseA Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @ediate Grazie per la precisazione e per i toni civili. Purtroppo nel merito non mi trovi molto d'accordo. Provo a spiegarmi con chiarezza: penso che azioni per i diritti civili da un lato e sport con relative sanzioni per infrazioni dall'altro siano e debbano restare mondi totalmente separati. Dopodiché io parlerei di Stroll che ha fatto strike e se l'è cavata con poco e del povero Vettel che è stato penalizzato per 1 litro di benzina ( non per l'arcobaleno). Ma ci sono i commissari. Capita che i giudici giudichino in maniera che non ci piace. Non ho invece capito, nel tuo ragionamento, che c'entra Hamilton e per quale motivo dovrebbe essere penalizzato.
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: se penalizzano lui dovrebbero penalizzare anche Hamilton Intendi dire che se Vettel fosse stato penalizzato per la maglia arcobaleno a favore della comunità LGBT fotemente vessata in Ungheria, dovrebbe essere penalizzato anche Hamilton per analogo motivo? Ad ogni modo Vettel è stato posto sotto indagine ed ha ricevuto una reprimenda dalla FIA, il che, a mio modo di vedere, è una vergogna.
Silencer Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ad ogni modo Vettel è stato posto sotto indagine ed ha ricevuto una reprimenda dalla FIA, il che, a mio modo di vedere, è una vergogna. Puoi argomentare visto che non ne so nulla come la penso credo sia chiaro
Messaggi raccomandati