ClasseA Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Un buon titolo di giornale "La farsa di Spa: così si uccide la F1"
ClasseA Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Possiamo desurne che la Ferrari vuole CONTINUARE A PERDERE!! Le prospettive di Mick Schumacher in Ferrari Il tedesco sta rinegoziando il proprio accordo con Maranello proprio in queste settimane e potrebbe sostituire Carlos Sainz nel 2023
schaudy Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Raikkonen annuncia il suo ritiro. Questa sará la sua ultima stagione di f1. Devo dire che mi mancherá, non solo per le emozioni che regala in pista quando é in giornata, ma anche come personaggio. Memorabili le sue interviste degli ultimi anni, come quella rilasciata in occasione del passaggio da ferrari ad alfa romeo, in cui una giornalista gli chiese dove avrebbe trovato le motivazioni passando da una squadra di punta ad una di secondo piano e lui rispose che in realtá aveva firmato il contratto per altri due anni per continuare a sentire le domande stupide dei giornalisti... Per non parlare delle cronache sulle sue scorribande nei bar, che mal si addicono ad un pilota professionista moderno, ma richiamano alla memoria personaggi del passato "eroico" della formula uno. Un altro piccolo passo verso la F1 del 2000, fatta di personaggi di gomma, costruiti a tavolino.
ediate Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Elements 23 ore fa, Elements ha scritto: Le prospettive di Mick Schumacher in Ferrari Molti sono convinti che i "figli di...." siano come i padri. Raramente sono meglio, molto più spesso sono peggio. Io avrei fatto di tutto per portarmi Norris in scuderia.
schaudy Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Elements Visto il ritiro di Raikkonen potrebbe prendere il suo posto. Non posso esprimere giudizi sul piccolo Schummy, corre con una macchina imbarazzante, per cui mi vien difficile valutarlo. Ma Sainz secondo me sta facendo ottimamente a Maranello, per cui sostituirlo ora mi sembrerebbe un grosso errore... Anche se dalla gestione sportiva della rossa se ne son viste di peggio... Per cui non mi stupirei...
luckyjopc Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Vanzini si esalta per la vittoria di un olandese su macchina austriaca.squadra Ferrari non pervenuta e ormai affidata ad incapaci
Iohannes Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Gran premio arancione piuttosto grigio: circuito a mio parere sottodimensionato e poco adatto alla F1 attuale. Interessante qualche curva in pendenza, all'antica, ma mancano veri punti dove siano possibili sorpassi tra vetture con prestazioni equiparabili. Si sono visti solo sorpassi tra gromma nuova vs gomma vecchia e andata. Insomma: pista evitabilissima. Meglio il nostro Mugello allora. Verstappen velocissimo e solidissimo: meritatissima la vetta del mondiale. Mercedes in stato confusionale: undercut folli che ributtavano Hamilton nel traffico. LH conquista il record della pista all'ultimo giro, e il record di lamentele via radio...certo che se la squadra sacrifica Bottas per fare il tappo, e tu non stai negli scarichi di Verstappen...a che serve? Su LH una piccola nota: a Spa ho visto una scena che mi ha colpito. Ha usato una collaboratrice bionda come attaccapanni e porta ombrello...un'altra volta l'ho visto farsi accompagnare dalla stessa con una specie di ventilatore. Ma che modo è di trattare le donne? Siamo in Afghanistan? Lo stimo come pilota, ritengo che sia fortissimo...ma per il resto mi sta proprio sulla mentula. Angelo 1
maverick Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, Iohannes ha scritto: circuito a mio parere sottodimensionato e poco adatto alla F1 attuale. Interessante qualche curva in pendenza, all'antica, ma mancano veri punti dove siano possibili sorpassi tra vetture con prestazioni equiparabili. Molto stretto, ..forse troppo, mancano un paio di metri di carreggiata. Ma non potendo o volendo stravolgere anche le aree circostanti, non potevano fare molto di più; manca un rettilineo un 3-400 metri più lungo, per consentire qualche sorpasso in più (quantomeno col drs); comunque non dispiacciono neanche a me le curve sopraelevate. Confronto col Mugello improponibile, la pista Toscana è fantastica, la più bella del mondo per le moto, appena sotto a Spa o Silverstone e Suzuka per le F1. Ma tecnicamente è la pista più bella d'Italia, senza discussioni
rai63 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 3 ore fa, Iohannes ha scritto: Su LH una piccola nota: a Spa ho visto una scena che mi ha colpito. Ha usato una collaboratrice bionda come attaccapanni e porta ombrello...un'altra volta l'ho visto farsi accompagnare dalla stessa con una specie di ventilatore. Ma che modo è di trattare le donne? Siamo in Afghanistan? Si chiama Angela Cullen , è una donna neozelandese , fa la fisioterapista personale di lh , ed è l’unica che vuole sempre accanto a se...gli porta il casco , guanti è tutto quello di cui ha bisogno...e lo assiste dall’ arrivo in circuito fino alla ripartenza da ogni GP..il suo è un ruolo di estrema estrema fiducia...è molto ben ricompensate economicamente per tutto ciò... niente di scandaloso...è come una sorella maggiore..più volte è stata elogiata pubblicamente da lh , chiarendo che la sua indispensabile presenza lo aiuta anche psicologicamente..
ClasseA Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 15 ore fa, Iohannes ha scritto: Ha usato una collaboratrice bionda come attaccapanni e porta ombrello...un'altra volta l'ho visto farsi accompagnare dalla stessa con una specie di ventilatore. Ma che modo è di trattare le donne? Siamo in Afghanistan? Non scherzare. Quella è una collaboratrice personale di vecchia data e con cui ha un legame personale di amicizia oltre che professionale. Fa il suo lavoro e non è certo sottopagata...!!
ClasseA Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Per quanto riguarda il Gp la Mercedes ed Hamilton hanno provato di tutto. Hamilton sempre eccezionale nel trovare la motivazione e nello spingere sempre. Ma non è bastato perché la macchina non è così prestazionale. Vedasi anche, a comprova, la performance di Bottas. Verstappen sbaglia pochissimo ed è in stato di grazia con la macchina più veloce. Pare inarrestabile e destinato a vincere il campionato sia pure per pochi punti. Appena accettabile la performance Ferrari che si conferma il terzo o quarto top team ( a seconda dei percorsi).
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Che abbia pescato dall'armadio al buio? A Monza si presenterà vestito di rosso?
ClasseA Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 È un personaggio famoso e notoriamente, volutamente e sinceramente eccentrico. Un omaggio, a suo modo, al paese ospitante il Gp. Credo che forte dei suoi successi Hamilton possa fare quello che vuole e quando vuole. La gente si sa critica sempre...
Rimini Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, Elements ha scritto: Credo che forte dei suoi successi Hamilton possa fare quello che vuole e quando vuole. Quello che vuole e quando vuole, a mio parere, non lo può fare nessuno. Un minimo di buon gusto non guasta mai. Nello specifico, il suo completo arancione, pur non piacendomi affatto, l'ho trovato spiritoso.
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, Rimini ha scritto: Quello che vuole e quando vuole, a mio parere, non lo può fare nessuno. Un minimo di buon gusto non guasta mai. Concordo.
Messaggi raccomandati