78 giri Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 24 minuti fa, maverick ha scritto: Per me colpa al 70% di Verstappen, Quoto al 100% Se continua così questi 2 diventeranno i novelli prost senna e se le daranno fino alla fine se non si interviene pesantemente. Non sopporto Hamilton e il suo immane deretano, ma un merito glielo riconosco : mi ha fatto diventare quasi simpatico Verstappen 😁 2
maverick Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 8 minuti fa, 78 giri ha scritto: Se continua così questi 2 diventeranno i novelli prost senna e se le daranno fino alla fine se non si interviene pesantemente. Lo sono già, ..e nel prossimo anno probabilmente le cose non cambieranno tanto. Non si può fare più di tanto, ..credo, se non quello che è stato fatto fino ad ora. Ma nessuno dei due molla, per cui quello di oggi non è stato sicuramente l'ultimo scontro. Speriamo solo non si facciano troppo male, ..oggi senza Halo sarebbe stata una tragedia, anche se a 60 all'ora. Ma una ruota sopra la testa non credo sarebbe stata una graffiatina...
qzndq3 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @rai63 Il punto non è tanto la penalizzazione a Verstappen che ci può stare, come ci sarebbe potuta stare l'interpretazione di normale incidente di gara, ma la vergognosa penalizzazione farsa di soli 10 secondi e due punti decurtati sulla patente ad Hamilton per aver sbattuto fuori pista Verstappen a Silverstone privandolo di fatto di 25 punti. Facendo un confronto e usando un po' di buonsenso è palese la differenza di trattamento da parte della FIA. Comunque al di là delle interpretazioni personali, è meglio che si diano entrambi una calmata o il prossimo campionato lo correranno con Caron Dimonio. 1
ClasseA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Tentativo di decapitazione da parte di Max ai danni di Hamilton. Atto tentato ma fortunatamente non consumato! Penalizzato Verstappen. Ma non abbastanza!!
Rimini Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 La storia pregressa tra i 2 condiziona pesantemente il loro comportamento, ormai. Oggi, come previsto, non hanno mollato. 1 ora fa, 78 giri ha scritto: Non sopporto Hamilton e il suo immane deretano Guarda, non credo sia stata fortuna perché, a mio parere, Hamilton possiede una abilità ed una intelligenza tattica superiore a Verstappen in questi episodi. In questi casi l'irruenza di Max paga pegno, anche se è molto migliorato rispetto al passato. In conclusione penalizzazione giusta, in base a gli attuali regolamenti. Un tempo sarebbe passato per uno stupido incidente. @qzndq3 Concordo, viste le conseguenze, la penalizzazione di Hamilton a Silverstone è stata troppo mite. A mio parere si sarebbe dovuti essere più severi, visto che i 2 baldi giovani continueranno a darsele anche in futuro.
Rimini Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 8 minuti fa, Elements ha scritto: Tentativo di decapitazione da parte di Max ai danni di Hamilton Santo Halo, in pochi anni di utilizzo ne ha già salvati alcuni.
ClasseA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @Rimini Inizialmente mi sembrava una bruttura, ma col senno di poi tanto di cappello a chi ci ha pensato ad introdurlo. Oggigiorno sono sicurissime queste F1.
Rimini Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 …a proposito, bravissimi Ricciardo e Norris! 1
maverick Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 5 minuti fa, Rimini ha scritto: A mio parere si sarebbe dovuti essere più severi, visto che i 2 baldi giovani continueranno a darsele anche in futuro. Non si vuole rovinare troppo un duello che non si vedeva da vent'anni... E non riesco ad essere troppo severo, con nessuno dei due, sono due fenomeni. Speriamo solo non si facciano troppo male, ma a volte è questione anche di fortuna....
maverick Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 4 minuti fa, Elements ha scritto: Inizialmente mi sembrava una bruttura, ma col senno di poi tanto di cappello a chi ci ha pensato ad introdurlo. È UNA BRUTTURA. E credo anche poco gradevole per chi guida, co sto coso in mezzo agli occhi; lo si è visto dalla telecamera ad altezza casco. Ma è una delle brutture più indispensabili dello sport, ..anzi LA più importante. Ha salvato già tre o quattro vite, o comunque carriere.
Rimini Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Adesso, maverick ha scritto: E non riesco ad essere troppo severo, con nessuno dei due, sono due fenomeni. Certamente e, come dice @Elements oggi le F1 sono molto sicure, anche se a tutto ha un limite. E poi anche gli incidenti fanno spettacolo…..per la gioia di Liberty Media.
Rimini Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: E credo anche poco gradevole per chi guida, co sto coso in mezzo agli occhi Sembra che siano abituati e non ci facciano più caso. Il cervello è fantastico a trovare le opportune contromisure 😄
ClasseA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Lewis Hamilton si mostra calmo nel commentare l'incidente con Verstappen, ma non le manda a dire al suo avversario nella corsa al titolo di F1. "È stato un gesto opportunistico, sapeva a quel punto che ci saremmo scontrati. Lui ha continuato a spingere, mi è arrivato sulla testa. Sento dolore al collo. Peccato perché stavo facendo una bella gara, ero in lotta per la vittoria", ha detto l'inglese. Insomma un incidente con DOLO da parte di Verstappen!
maverick Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, Elements ha scritto: sapeva a quel punto che ci saremmo scontrati. Lo credono tutti, anche Verstappen.
ClasseA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Secondo Toto Wolf un incidente tattico. Compiuto da Verstappen per impedire ad Hamilton una vittoria o comunque un migliore piazzamento che l'avrebbe riportato in testa al Campionato
ClasseA Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: 3 minuti fa, Elements ha scritto: sapeva a quel punto che ci saremmo scontrati. Lo credono tutti, anche Verstappen Bravo. Esattamente. Lo si comprende ascoltando le interviste rilasciate da Max Verstappen che maldestramente ha in pratica confessato
rai63 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @qzndq3 e invece quando Verst sbatteva fuori le Ferrari , erano normali incidenti di gara senza nessuna penalizzazione...in questo caso invece il peso politico della merc si è fatto sentire , ed è stato sanzionato solo l'olandese...il kulo di lh è sempre più immenso...
qzndq3 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 37 minuti fa, Elements ha scritto: Secondo Toto Wolf un incidente tattico. Compiuto da Verstappen per impedire ad Hamilton una vittoria o comunque un migliore piazzamento che l'avrebbe riportato in testa al Campionato Si dovrebbe essere obiettivi, è esattamente quanto ha fatto Hamilton a Silverstone ai danni di Verstappen. Personalmente credo che sia Verstappen oggi, sia Hamilton a Silvestone abbiano agito deliberatamente. 1
Messaggi raccomandati