qzndq3 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 8 ore fa, Silencer ha scritto: quando tamponò coultard sotto il temporalone di spa 1998 É molto diverso, Schumacher era in fase di sorpasso quando Coultard in piena traiettoria in curva e sotto pioggia battente quindi con bassima viaibilità alzó completamente il piede dall'accelatore, oltretutto non era nemmeno in gara con Schumacher per il mondiale. Domeniva scorsa Hamilton era stato avvisato che gli sarebbe stata restituita la posizione, non aveva nessuna necessità di stargli attaccato agli scarichi.
qzndq3 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 8 ore fa, Silencer ha scritto: Consentitemi una piccola provocazione a chi dice che alla mercedes le diano tutte vinte ecc. cosa avreste detto se dopo il cambio gomme di red bull fosse stata esposta la bandiera rossa cosi da avvantaggiare la mercedes come invece è stato fatto a vantaggio di RB Io avrei detto quello che ho già scritto piú volte: FIA inadeguata. Ho l'impressione che le ultime 'cappellate' di Masi abbiano un 'mandante' interno per tenere vivo l'interesse sul campionato. Brutta storia penr la F1. 1
kaos73 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Silencer @qzndq3 Se non erro poi Coulthard stava per essere doppiato. Ricordo Schumacher con che piglio si diresse ai box McLaren, meno male lo trattennero, del resto anche lo scozzese era ben piazzato. Penso una delle peggiori scorrettezze mai viste. Mi pare che in quella fase del GP Schumy stesse girando dai 4 ai 6 secondi più veloce di tutti gli altri... Riguardo alla possibilità di cambiare gomme in caso di ripartenza è una regola piuttosto discutibile, che ha comunque permesso a Luigino di arrivare 2° (Imola 2021) in un gran premio ove un qualsiasi mortale avrebbe assistito al finale gara dietro le barriere di protezione, altro che retro guidata dai box. Ma al di là degli episodi singoli (comunque troppi) è proprio la gestione ad min..iam degli stessi che di fatto alimenta il loro verificarsi in declinazioni e sfumature che sembrerebbero eccessive anche per uno sceneggiatore di wrestling. Male, malissimo, la federazione ma si sapeva, come del resto si era intuita la spegiudicatezza di MB. Male però RB, hanno abboccato all'amo pensando di avere un peso politico almeno pari a quello di Mercedes e di poter "giocare" al loro stesso livello. Temo invece che, salvo cataclismi, saranno loro malgrado i principali artefici del processo di beatificazione per l'ottavo titolo del messia, che a quel punto potrà reclamare a buon diritto il trono dei Sith. Poi, magari, è già tutto scritto, ed io pirla due volte ad aver pensato ad un campionato avvincente.
qzndq3 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 2 ore fa, kaos73 ha scritto: Se non erro poi Coulthard stava per essere doppiato. Ricordo Schumacher con che piglio si diresse ai box McLaren, meno male lo trattennero, del resto anche lo scozzese era ben piazzato. Penso una delle peggiori scorrettezze mai viste. Mi pare che in quella fase del GP Schumy stesse girando dai 4 ai 6 secondi più veloce di tutti gli altri... Esatto. 2 ore fa, kaos73 ha scritto: Poi, magari, è già tutto scritto, ed io pirla due volte ad aver pensato ad un campionato avvincente. E' quello che temo anche io.
Rimini Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Speriamo di non vedere più Michael Masi il prossimo anno. Sperando che questo basti….
Silencer Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Rimini la penso anch'io come beppe @qzndq3 masi è una marionetta che si deve muovere in modo da rendere la classifica piloti avvincente non è possibile che chiunque raggiunga certi livelli in federazione sia stupido o immediatamente dopo la nomina lo diventi
maverick Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Masi non sarà un fenomeno, ma gestire una lotta che da mesi va avanti sul filo delle scorrettezze e delle bastardate sarebbe difficilissimo per chiunque. Il regolamento è un po' inadeguato, ma è impossibile prevedere e definire ogni manovra, e fatta un'interpretazione immediatamente si trova il modo per aggirarla. Nemmeno con il Var si riesce ad essere definitivi.
scroodge Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Max in pole. All'ingresso della prima curva andrà così: se max è davanti, bene, se max è dietro son fuori entrambi. Quello che succederà dopo dipende dal passo che hanno, e mercedes ne ha di più. Ahimè, perché io tifo Verstappen, ché un pilota che ha una tissia che gli sistema le treccine prima di mettere il casco non è un pilota.
fastdoc Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, scroodge ha scritto: un pilota che ha una tissia che gli sistema le treccine prima di mettere il casco non è un pilota. 😂😂😂 Verstappen mi era antipatico... ma Hamilton è riuscito a prendersi la pole position dell'antipatia con ampio margine
Silencer Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Io son per vestappen perché è li spremendo la sua r.b. Al 101% forse anche più hamilton è li amministrando un periodo di difficoltà in mercedes (subito rientrato) e tirando il 90% del potenziale della sua auto quindi secondo me giusto titolo marche mercedes e piloti verstappen anche se siamo tutti d'accordo che il titolo marche conta come il due di coppe 1
newton Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 si vede sul canale 8 oppure no? non ho capito se è in chiaro e in diretta
schaudy Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 é in chiaro ed in diretta alle 14 su tv8. 1
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Comunque vada, è stato un campionato movimentato, a differenza degli ultimi. Ad inizio anno la Red Bull sembrava essere leggermente più veloce. Al contrario, nelle ultime gare, la Mercedes ha fatto vedere di averne più e questo potrebbe fare la differenza. Anche per questo sono rimasto sorpreso dal tempo fatto ieri da Max.
scroodge Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, Rimini ha scritto: Al contrario, nelle ultime gare, la Mercedes ha fatto vedere di averne più e questo potrebbe fare la differenza. Anche per questo sono rimasto sorpreso dal tempo fatto ieri da Max. Eh... un conto è il tempo in qualifica (e lavorare per raggiungerlo), un conto è il passo in gara (e lavorare per mantenerlo). Max sa che Mercedes ha un passo gara migliore, l'unica chance che ha è partire davanti e sperare di restarci... Esattamente quello che è successo alla penultima gara in cui ha voluto una macchina parecchio "scarica" che lui stesso faceva fatica a governare, ed infatti è andato a sbattere... Fortunatamente aveva fatto così bene prima che gli è bastato almeno per la seconda piazza. Un po' come la favola della lepre e della tartaruga: la prima scatta, ma la seconda, pian piano la raggiunge... Tra l'altro. è l'unica strategia che ha Hamilton partendo secondo.
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Vergogna FIA, Merdeces ed Hamilton. Già a Silverstone era stato passato il segno, oggi è peggio che scandaloso. E' una truffa. Per me la F1 è morta.
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Masi é scandaloso, spero il prossimo anno mettano qualcun' altro...
Silencer Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Vergogna FIA, Merdeces ed Hamilton. E' una truffa. Per me la F1 è morta. 1 minuto fa, Simo ha scritto: Eh.. porcatona! Spesso con beppe @qzndq3 siamo stati completamente in disaccordo qui non posso far altro che dargli ragione cosi come con @Simo
Messaggi raccomandati