newton Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Devo ammetterlo, alla fine lui è suo padre sono stati dei signori! 👍 Bravo il papà, immagini che fanno bene allo sport. Questo qua poi ne ha veramente bisogno perché è sempre più demenziale sotto svariati punti di vista. 1
NlCO Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 6 minuti fa, Rimini ha scritto: alla fine lui è suo padre sono stati dei signori! Vuoi essere un campione? Impara a perdere!
NlCO Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Non si è notato ma una Ferrari è a podio.😜 1 minuto fa, Silencer ha scritto: non sempre è stato così Lo so.🤷♂️
newton Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 PS In altri anni la safety car avrebbe scortato al traguardo la mercedes...
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 4 minuti fa, NlCO ha scritto: Impara a perdere! Eh, mica facile 😄 1 minuto fa, NlCO ha scritto: Non si è notato ma una Ferrari è a podio.😜 Infatti. Mi ha confortato vedere che sui rettilinei andava veramente forte. 🤞
78 giri Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 La Fortuna dà, la Fortuna toglie. Quella stessa Fortuna che ha accompagnato tutta la carriera dell'inglese (arrivi su 3 ruote et similia) improvvisamente ha presentato il conto favorendo un pilota a me non simpatico (comunque accidenti al meglio) che ha però avuto il merito di lottare fino all'ultimo con un mezzo meccanico inferiore. Appuntamento all'anno prossimo😉
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 https://www.gazzetta.it/Formula-1/12-12-2021/f1-abu-dhabi-live-gara-che-decide-mondiale-verstappen-hamilton-diretta-430407201813.shtml La mercedes, sportivamente, presenta ricorso...😄
NlCO Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Adesso, schaudy ha scritto: mercedes, sportivamente, presenta ricorso...😄 a proposito di saper perdere...
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, Silencer ha scritto: Chi glielo dice ora a @qzndq3 quel che è successo😀 Mi ha chiamato mio fratello nel momento in cui Verstappen ha cambiato le gomme al contrario di Hamilton e mi ha fatto vedere i due giri finali su Whatapps. Però bisogna ancora aspettare, il team mercedes (volutamente in minuscolo) sta cercando appigli per contestare il giro finale, in particolare le auto non sdoppiate. Per la prima volta Masi ha risposto per le rime a Wolff: "This is motor race". Toto Wolff, nonostante sia stato esplicitamente vietato, è in direzione gara e sta urlando che va eliminato l'ultimo giro. Ripeto quello che ho già scritto, non è la F1 che vorrei vedere, la FIA è inadeguata per non parlare di Masi. Della "classe" e delle "stile" merdeces ho già scritto, prepotenti presuntuosi incapaci di accettare la sconfitta. 1
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @NlCO 😄 Si infatti... Dovrebbero imparare dal loro pilota...
vaurien2005 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Fermi tutti, ha vinto hamilton, tanto per cambiare
newton Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 52 minuti fa, qzndq3 ha scritto: non è la F1 che vorrei vedere, la FIA è inadeguata Se vincessero il ricorso tanto varrebbe parlare solo di FICA, federazione internazionale complotti automibilismo 2
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, schaudy ha scritto: La mercedes, sportivamente, presenta ricorso...😄 Questi aspirano ad un campionato di F1 monomarca.
scroodge Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Quel cruccaccio di Wolff dovrebbe imparare da Lewis e dai padri dei due piloti. La dico in veneto: gnanca degno de un pilota come Hamilton!! E lo dico da tifoso di Verstappen. E poi, cosa recrimina? Dove sarebbe la scorrettezza? L'illecito? Un GP ed un mondiale vinto in pista fino all'ultimo giro. Era ora! Anche se l'avesse vinto Lewis 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Questi aspirano ad un campionato di F1 monomarca. Così non lo guarderà nessuno
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Beh, di sicuro brucia perdere all' ultimo giro... Ironicamente il primo titolo Hamilton lo strappó a Massa proprio all' ultimo giro. Ma attaccarsi a ricorsi improbabili é veramente una pessima cosa... Non credo che il risultato verrá ribaltato o almeno lo voglio sperare, sarebbe veramente un' indecenza.
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2021 @scroodge D'altra parte la Mercedes ha ragione perchè aveva avvertito Masi via radio 'Non mettere la Safety Car!' Invece lui ha fatto di testa sua….🙃 1 2
Messaggi raccomandati