Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 2 minuti fa, schaudy ha scritto: Non credo che il risultato verrá ribaltato o almeno lo voglio sperare, sarebbe veramente un' indecenza. Basta penalizzare di 5 secondi Hamilton per il taglio del primo giro.
scroodge Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @schaudy @Rimini ma che facessero sto ricorso e lo vincessero pure. Il risultato della pista non cambia. Sono (quasi) certo che neanche Lewis vorrebbe vincere un mondiale così, ovvero in tribunale. 1
scroodge Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 5 minuti fa, Rimini ha scritto: D'altra parte la Mercedes ha ragione perchè aveva avvertito Masi via radio 'Non mettere la Safety Car!' Invece lui ha fatto di testa sua…. Ma che sia andata proprio così? Che magari al Masi sono girate le balle per questa ingerenza? Ed il cruccaccio ha ottenuto l'effetto opposto? 1
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Adesso, scroodge ha scritto: Sono (quasi) certo che neanche Lewis vorrebbe vincere un mondiale così, ovvero in tribunale. Lo penso anche io.
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 12 minuti fa, Rimini ha scritto: D'altra parte la Mercedes ha ragione perchè aveva avvertito Masi via radio 'Non mettere la Safety Car!' Chi è che decide? wolff e mercedes o la FIA? Non ha importanza che la FIA con i propri collaboratori non ne abbia imbroccata una, non deve accettare ingerenze da parte dei team e dai team manager.
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 19 minuti fa, scroodge ha scritto: Il risultato della pista non cambia. Infatti. Inoltre, sarò ripetitivo quindi sopportatemi, l'errore di non aver penalizzato in modo equo Hamilton a Silverstone, è stato assai più grosso. Provate a pensare cosa avrebbe fatto wolff se oggi Verstappen avesse fatto finire contro un muro a tutta velocità contro un muro Hamilton come fatto da Hamilton ai danni di Verstappen a Silverstone. Minimo avrebbe preso in ostaggio Todt ed organizzato un picchettaggio davanti alla direzione gara e a Parigi in Place de la Concorde davanti alla sede FIA. 1
scroodge Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Minimo avrebbe organizzato un picchettaggio davanti alla direzione gara. Mica l'avrebbe fatto lui! Ci avrebbe messo Bottas 1
luckyjopc Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 La mercedes è stata più volte favorita,anche al primo giro oggi. E' come il real madrid(almeno sino a qualche tempo fa) o il bayern in CL i falli fatti dai giocatori loro sono sempre perdonabili o non si vedono. Non rompesse Toto wolff che poi è una noia veder vincere sempre loro.
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 3 minuti fa, scroodge ha scritto: Mica l'avrebbe fatto lui! Ci avrebbe messo Bottas E' già fuori squadra, forse Russel?
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 12 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2021 La cosa migliore, automobilisticamente parlando, è stata il giro e mezzo di Perez a tentare di tener dietro Hamilton 3
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @newton vero, gran bella prova con le gomme giá finite.
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 I reclami son stati respinti. Verstappen ufficialmente campione del mondo. Sempre che mercedes non ricorra in appello...😄
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 10 minuti fa, schaudy ha scritto: I reclami son stati respinti. Ho appena letto. Oltretutto la FIA dopo aver respinto il primo ricorso, quello contro Verstappen, aveva già proclamato Verstappen campione del mondo, il che è ovvio visto che a quanto pare esistono dei precedenti. Mi auguro sia finita, ma temo che i crucchi non si rassegneranno.
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Non credo gli andrebbe meglio e sarebbe veramente una brutta caduta di stile.. Ma mai dire mai...
qzndq3 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 55 minuti fa, schaudy ha scritto: Non credo gli andrebbe meglio Ne sono convinto anche io 55 minuti fa, schaudy ha scritto: sarebbe veramente una brutta caduta di stile dai dei bruciaolio a tradimento usato come carburante (primi tre campionati dell'era ibrida) e regolamento modificato fatto modificare a proprio piacimento in corso di campionato(es coperture) c'è da aspettarsi di tutto, dello stile importa lore poco o nulla. Come si è visto. Non vorrei parlare presto, però pare che il vento sia un po' cambiato. Comunque che schifo. La vera F1 è morta e sepolta.
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Forse ricordo male ma ai tempi di Enzo Ferrari la scuderia non faceva mai ricorso.
schaudy Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Confido nel fatto che un ricorso verrá presentato tra un pó e, se ai vertici della casa automobilistica non si son bevuti il cervello, qualcuno magari interverrá per bloccare tutto. Alla fine la scuderia di F1 porta il nome della casa automobilistica e una caduta d' immagine non credo sia nei loro interessi. Per quanto riguarda l' olio e i cambi di regolamento, mi sembrano episodi un pó meno palesi, almeno per chi non segue assiduamente il mondiale. Ma mi rendo conto che forse questa é una mia visione un pó utopica delle cose...
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 12 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2021 Purtroppo in campionato fantastico, con due fuoriclasse, è stato decisamente arbitrato male da una federazione, e specialmente Masi, che non è stato all'altezza, questo lo hanno detto tutti. Difficile fare il direttore di corsa, è indubbio,..ma oggi dopo l'incidente di Latifi, sarebbe stato giusto dare bandiera rossa. Si sarebbe ripartiti alla pari .. "e che se la giocassero". Invece tenere la SC un giro in più voleva dire dare la vittoria ad Hamilton, toglierla un giro prima darla a Verstappen. In più facendo sdoppiare solo alcuni piloti, cosa mai vista. Con polemiche inevitabili, qualsiasi cosa si facesse. Insomma, un brutto pasticcio, che due grandi campioni non meritavano. 4
Messaggi raccomandati