Vai al contenuto
Melius Club

Le pericolose dichiarazioni di Stoltenberg


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e cos' avrebbe a che fare la nato che a sentir qua è un' organizzazione difensiva con due stati che non

ne sono parte.

Niente, infatti se leggi tutta la dichiarazione comprendi che è stata alimentata ad arte una polemica tanto sterile quanto basata su presupposti falsi, in sostanza è stata propaganda pro Putin a cui molti, anche qui, hanno abboccato.

Link al commento
https://melius.club/topic/8201-le-pericolose-dichiarazioni-di-stoltenberg/page/2/#findComment-455702
Condividi su altri siti

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

cos' avrebbe a che fare la nato che a sentir qua è un' organizzazione difensiva con due stati che non

ne sono parte.

Che c'azzecca il rifiuto di riconoscere una annessione illegale (riconosciuta dai russi, cinesi, bielorussi e qualcun altro), fa lo stesso anche l'onu, con gli scopi difensivi della Nato? 

Link al commento
https://melius.club/topic/8201-le-pericolose-dichiarazioni-di-stoltenberg/page/2/#findComment-455705
Condividi su altri siti

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

perchè allora gli scopi non sono più difensivi ? io dall' altra parte così la capirei, mica è l' italia come singolo

paese che non la riconosce.

Ma l’hai letta la dichiarazione? Stoltemberg parla di “membri della NATO” che non accetterebbero mai l’annessione illegale della Crimea, non di NATO che non accetta.

Link al commento
https://melius.club/topic/8201-le-pericolose-dichiarazioni-di-stoltenberg/page/2/#findComment-455711
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, wow ha scritto:

Avrei evitato di aprire il thread, considerato che mi pare palese che la moderazione vorrebbe fare "raffreddare" il dibattito,

Appunto…

Appunto … ma evidentemente, i filo russi, non si fermavano mai, a riflettere. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8201-le-pericolose-dichiarazioni-di-stoltenberg/page/2/#findComment-455747
Condividi su altri siti

ascoltoebasta

Credo che la moderazione abbia ragione, si conferma lo spirito da "tifosi" di cui purtroppo l'Italia è pregna,il principio di questo spirito è da sempre che da una parte sbagliano tutto e dall'altra nessuno sbaglia nulla,orsini basterebbe non ascoltarlo e non chiudere una trasmissione perchè alcuni parlamentari fanno pressioni,qui sono gli stessi concetti di democrazia e libertà ad essere in gioco,ma è così da decenni.

Link al commento
https://melius.club/topic/8201-le-pericolose-dichiarazioni-di-stoltenberg/page/2/#findComment-455766
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...