Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Maggio 2022 Amministratori Inviato 10 Maggio 2022 @camaro71 tutto ha una causa. l'occidente ha armato e sostenuto i talebani pur conoscendone la ideologia, in base al principo che il nemico del mio nemico è comunque mio amico. siamo un po tutti responsabili del ritorno del burka, d'altra parte i cosiddetti paesi arabi moderati nostri amici e fornitori verso le donne non sono meglio dei talebni, basta guardare kuwaite arabia saudita
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: sei caduto pure tu nel trappolone spiegazione = giustificazione 😁 Perché? Le molestie sono da condannare senza se e senza ma, con la differenza che se le fai perché sei ubriaco è grave, se le fai perché consideri normale molestare una donna è peggio, non ci sono assoluzioni di sorta, solo una “condanna” maggiore dell’altra per uno dei due casi. P.S. Dando per scontato che ciò che è ho letto sia la verità ovviamente, ma questo è il minimo sindacale.
claudiofera Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Ancora con stè storie del cameratismo ?...Perchè dovrebbe dare diritto al "branco " di fare certe cose ?.... Siano alpini oppure appennini, mi paiono rancidi , stantii, e proprio non li capisco ...
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 Lo fanno perchè sono un gruppo di ubriaconi in libera uscita dal circolo delle bocce, perchè son vigliacchi che in gruppo ricordando battaglie vere (poche) e di fantasia tante ma soprattutto bevute nelle caserme del friuli, si sentono leoni con la penna dritta e anche perchè la concezione della donna da parte degli uomini in branco è rimasta quella dei tempi del pithecantropus erectus. 4 1
Jack Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 abbiamo scherzato un po' ma, ca va sans dire, che il comportamento delle truppe pennate a riposo sia stato assolutamente inaccettabile.
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, Robbie ha scritto: a cui è stato leccato un piede Pensa ti che desfà che l'era.
camaro71 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @31canzoni non faccio l avvocato di nessuno ma quando c' è stato da correre per soccorrere popolazioni colpite da calamità e terremoti gli alpini sono sempre stati i primi. quello che dici è offensivo e irrispettoso nei confronti di chi tanto ha fatto per esempio in irpinia o friuli o amatrice 1
Jack Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @camaro71 si però, boia cane, non è che poi per questo vai in giro toccare culi e tette a chi passa per strada eh ste robe la possono fare debosciati e sciammannati mezzi drogati che girano per le città di notte non chi è stato onorato di poter servire nel corpo degli alpini. Essù
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Adesso, camaro71 ha scritto: quello che dici è offensivo e irrispettoso nei confronti di chi tanto ha fatto per esempio in irpinia o friuli o amatrice Voglia di far polemica a ogni costo. Naturalmente non tutti gli alpini sono uguali, si tratta di una sparuta minoranza, e certo non erano quelli in prima linea dal Friuli, all'Irpinia, all'Aquila, ad Amatrice. Le vittime però della volgarità e dei toccamenti erano delle donne, erano loro le vittime, così giusto per dimenticarlo magari domattina ma almeno non adesso.
appecundria Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché? No ma il tuo ragionamento è corretto. Magari se lo applichi anche alle mie opinioni sono contento 😁
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: No ma il tuo ragionamento è corretto. Magari se lo applichi anche alle mie opinioni sono contento 😁 Certo ci mancherebbe… 😄 1
Martin Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 L'ANA è caduta in un trappolone accuratamente predisposto come innesco e successivo battage mediatico. Peccato.
audio2 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 d' altronde nella terra dei palmiri cangini dove il sol dell' avvenire illumina la giornata, cos' altro potevano aspettarsi.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: L'ANA è caduta in un trappolone accuratamente predisposto come innesco e successivo battage mediatico. Peccato. Ho sempre apprezzato l’impegno profuso dagli alpini in ogni occasione in cui sono stati chiamati ad offrire il loro supporto durante le diverse calamità naturali che hanno colpito in nostro paese e non solo, esattamente come sono orgoglioso del loro impegno sui campi di battaglia, ma i raduni degli alpini sono sempre stati sopra le righe, non ho mai avuto sentore che lo siano stati sotto l’aspetto stigmatizzato nel thread, ma di certo lo sono stati sotto molti altri aspetti che includono la dignità personale di chi vi ha partecipato, va bene bere ma ci sono a mio avviso dei limiti che non dovrebbero mai essere superati, invece…. 1
mozarteum Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 42 minuti fa, 31canzoni ha scritto: perchè la concezione della donna da parte degli uomini in branco è rimasta quella dei tempi del pithecantropus erectus. Bravo canzoni, faje vede’ come si fa
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Salvini e Meloni comunque non si lasciano intimidire e a spada tratta difendono........Azz,ma stan difendendo gli alpini.
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bravo canzoni, faje vede’ come si fa Grassie Sior Capitano ma ghe rivem a baita?
ferdydurke Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Salvini e Meloni comunque non si lasciano intimidire e a spada tratta difendono.......Azz,ma stan difendendo gli alpini. Ma dai…non ci posso credere…sei sicuro?
Messaggi raccomandati