densenpf Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Il 12/5/2021 at 23:06, ilbetti ha scritto: ...Ho diversi clienti che hanno i finali Norma. Semplicemente fantastici! Ho ascoltato più volte e in catene diverse sia i finali mono Salve Lorenzo, ha avuto modo di ascoltare il suo pre Nordlys con i finali mono Norma? Se affermativo, sarebbe interessante la sua esperienza.
Questo è un messaggio popolare. domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2021 i Mono Norma hanno diversi macroscopici problemi : - made in Italy - costano poco , relativamente , rispetto la concorrenza di ......< pari merito > ............ - sono rigorosissimi - hanno un basso da veri intenditori - una dinamica e microcontrasto altrettanto da intenditori - nessun guru ne ha mai sviolinate le prerogative - la Norma è la antitesi della comunicazione na catastrofe ? @QUICKPRE sono uno studio di design lasciato da anni alla polvere in sede 3 1
giaietto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @domenico80 quando hai in mano i mono l’unico passo possibile a cifre umane é quello di lato. Io ho dovuto stravolgere tutto, altrimenti avrei dovuto spendere un finimondo per superarli…
domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 19 minuti fa, giaietto ha scritto: altrimenti avrei dovuto spendere un finimondo per superarli… esatto e ....... il senso ? e la % di miglioramento ? il basso , sta ok il medio , sta pure ok la parte alta , ancora ok etc etc posso capire cambiare approccio , tipo , non saprei , una alta efficienza a tromba alla Japonaise ......... le Dionisio , ma con relativo ampli ........... con tutti i difetti ed il fascino relativo allegato , ma , al mono , non allo stereo , vedo poche alternative a prezzi sensati e pure oltre . Ecco , sui pre potrebbero fare qualcosina in più , ma hanno il loro input del passivo e , oserei , lo trascurano
giaietto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: Ecco , sui pre potrebbero fare qualcosina in più , ma hanno il loro input del passivo e , oserei , lo trascurano Anche la sorgente non raggiunge i mostri sacri. Appannaggio per il momento solo dei Mono…
CLARK JR Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Ho visto che qualcuno ha cambiato punti di vista verso i prodotti Norma. Si sa a volte si cambia.🙂
domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 dovrebbe cambiare un pò anche Norma Se Norma avesse un filo di dinamica appena simile ai mono ........................ Invece par stia tirlonando fino ala chiusura x raggiunta pensione del titolare ........... questa è la impressione xò il titolare non è salviniano , quindi , si immolerà al ..... non salvinismo , niet quota 100
CLARK JR Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @domenico80 Forse hai ragione, forse Mr.Norma a parer "mio" non ha creato un seguito nel suo staff. o forse non ha ancora trovato un successore per lasciare lo scettro😉
giaietto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @CLARK JR o forse é ancora piuttosto in gamba da non doversene preoccupare. Sotto sotto ci stanno un paio di progettino interessanti. Ma prima che vedano la nascita vuole essere sicuro del risultato. Peccato si vada per le lunghe…
domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @Clark non si tratta di questo . In nOrma ci stanno 2 persone , il titolare ed una seconda persona addetta al montaggio delle schede : ti par un input x una azione imprenditoriale nel tempo ? ad eccezione stiano cercando un acquirente ........ trovarlo , non x Norma , ma in genere
domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @giaietto se ne parla da tempo e la equazione delle sole 2 persone fa pandant con i tempi biblici. Inoltre , la assenza di contradditorio , potrebbe essere penalizzante . Ricordiamo che il fondatore di Norma non è Rossi , Rossi subentrò e le idee furono del primo fondatore , come gli schemi
CLARK JR Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @domenico80 Forse è meglio che non si sappiano certe cose.. 😉
domenico80 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 non è un pettegolezzo , lo sanno tutti ......e , ci sta nulla di male o sconveniente Anche McIntosh ora è Cinese e .....................
scubi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, giaietto ha scritto: Peccato si vada per le lunghe… …entro l’anno, quasi certamente.😉
Messaggi raccomandati