imoi san Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, Airo ha scritto: preferisco le ideologie complesse del maestro saan almeno la buttiamo sul ridere e va bene così… scusami eh Ridi, ridi...io almeno so di cosa parlo (e non faccio prediche a nessuno) Ridicolo è pontificare “a vuoto”...😉
Airo Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: chiedo venia Bravo 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: non aiutano i marchi italiani Infatti io non voglio aiutare i marchi Italiani , il mio intento era semplicemente quello di farti riflettere sul tuo “metodo” di valutazione , hai percepito l’esatto contrario della vocazione Norma e ti senti anche uno fuori dal coro , Ma poverino... inutile continuare questa tiritera , mi spiace ma devo dedurre che non ci arrivi e , pazienza me ne farò una ragione 😀👋
roop Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 12 minuti fa, Airo ha scritto: vocazione Norma Tu sei proprio partito per la tangente! Va bene essere per nulla obiettivi (w la neutralità ma, mi raccomando, solo audio!), ma stai esagerando. Inizia a stendere l' agiografia del sig. Norma va... 1 1
Grancolauro Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @Airo Certo che sei un bel tipo. Che ne sai dei criteri con cui valuto un'elettronica nel mio impianto? Ho risposto semplicemente a un'osservazione di un forumer sulla "verosimiglianza" del suono riprodotto. Ma questo non è certo l'unico parametro di giudizio che uso, ovviamente. Non sono nato ieri. Oltre al fatto che ho ribadito più volte che la mia insoddisfazione per il pre Norma deriva con ogni probabilità dagli abbinamenti e dal mio ambiente di ascolto, cosa che vale per qualsiasi elettronica, nessuna esclusa. L'unica cosa che invece tu sai fare, oltre a celebrare per partito preso questo e quello, è insultare chi non condivide le tue opinioni, cosa che io non ho fatto con te. Cosa vuoi che ti dica, divertiti pure così
Airo Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @Grancolauro Si capisce che non hai (spero) molta esperienza e , per me come ti ho già detto: va bene così . Ora se non ti dispiace , andiamo avanti e se riusciamo diamo spazio anche ad altri commenti ? Grazie . per es. oggi mi sono dedicato alla “manutenzione” nel senso che ho tolto il pannello superiore per soffiare via la polvere e scusatemi , ma non ho proprio potuto resistere dal farlo e , certo si può dire qualsiasi cosa del suono e ognuno è libero di interpretarlo come può , ma di certo non si può dire molto sul suo livello di costruzione , spettacolare😍 1
cocos Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 alla fine manco m avete detto il pre ideale per sti 160 grazie cmq😆
prometheus Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 52 minuti fa, Airo ha scritto: Si capisce che non hai (spero) molta esperienza e , per me come ti ho già detto: va bene così Sei veramente pessimo… 1
Airo Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @prometheus se stai cercando una bacchettata , mi sa che Ti devi mettere in fila... 😀👋
Questo è un messaggio popolare. jakob1965 Inviato 10 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2022 @Airo non conosco @Grancolauropersonalmente ma conosco i suoi scritti - una cultura musicale enorme e circonstanziata -un fine conoscitore della musica oltre ad essere lui stesso un esecutore al pianoforte - uno dei pesi massimi qua dentro veramente - solo per correttezza - non lo puoi trattare così - fidati 3 2
Airo Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 40 minuti fa, jakob1965 ha scritto: solo per correttezza Mi fido certo . Io ho solo cercato di fare presente un metodo sbagliato di valutare e giudicare di conseguenza gli apparecchi musicali . Poi alla fine dovevo pur chiudere una polemica ormai sterile . Comunque se hai fatto caso a Lui continuo a rispondere ad altri non li prendo nemmeno in considerazione. Perciò ritengo che non ci sia niente di male se abbiamo idee e approcci differenti . Il fatto che sia uno conoscitore della musica vera , mi può solo che fare piacere , ci mancherebbe non ho niente di personale nei suoi confronti , anzi , colgo l’occasione per scusarmi con Grancolauro se sono stato troppo tranciante . 1
eduardo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 11 ore fa, cocos ha scritto: alla fine manco m avete detto il pre ideale per sti 160 grazie cmq😆 Anche io ho dato uno spunto. O.T. - quanto detesto il talebanesimo audiofilo ! Oltre che essere una palese manifestazione di ottusità e spesso di scortesia, non fa bene a nessun thread 2
cocos Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @eduardo vabbè,scartato il convergent,cercherò di provare ar,nagra,bat e aesthetix
eduardo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @cocos https://www.google.com/search?q=provare+provare+provare&oq=provare+pro&aqs=chrome.0.0i512l4j69i57j0i512l2j46i512j0i512.7959j1j7&client=ms-android-htc&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8# Audiofila ante litteram
Airo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 52 minuti fa, eduardo ha scritto: quanto detesto il talebanesimo audiofilo ! Oltre che essere una palese manifestazione di ottusità e spesso di scortesia, non fa bene a nessun thread E per fortuna che sarei io quello ottuso e scortese… piccolina stai tranquilla 😀👋
Grancolauro Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @jakob1965 grazie davvero, sei troppo gentile 🙏 Riguardo a Airo, scuse accettate e buoni ascolti a tutti 1
Messaggi raccomandati