Lepidus Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Airo Fai bene ad esprimere le tue opinioni, il forum è fatto per questo. Ma vai su cose che conosci se no mi diventi una Influencer come la Ferragni 😂😜 Ma giusto per chiacchierare in questo forum la maggior parte degli iscritti ne sanno di più di quello che sappiamo io e te.😜 Il Betti @ilbetti giusto uno dei tanti intevenuto non è uno sprovveduto passato di qui per caso che ha detto il suo parere, ma è uno dei più validi costruttori in italia di prodotti Hifi. Poi possono anche non piacerti i suoi prodotti ma quello è un altro discorso. 😉😜
Airo Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 1 minuto fa, marce61 ha scritto: Uscite: c'è il sole, cielo azzurro, un sacco di belle donne Magari potessi… sono a casa con il mio amico covid e , mi scuso se ho dato da ridere di troppo ma come avete letto ho un problema di mosche… le mosche da tastiera ahahah , grazie per il consiglio e apprezzo l’intento 👍👋
Airo Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Lepidus tra l’altro lo stimo moltissimo Ibetti e non mancherò di provare anche le sue meraviglie! Magari rileggiti bene il mio post , grazie
Lepidus Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Airo Sai che faccio, ascolto il saggio consiglio di qualcuno, oggi c'è il sole ed è una bella giornata😜vado a fare una bella passeggiata. 😂 ma prima di uscire faccio areaggiare che sento odor di frittura. 😂 1
marce61 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 5 minuti fa, Airo ha scritto: Magari potessi… sono a casa con il mio amico covid Allora prima riprenditi: auguri! 1
imoi san Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Maurjmusic che gran macchina il Ref. 3!🥰 Mi piace talmente tanto che è diventato il cuore del mio sistema, tutto il resto ruota attorno a lui... Anzi, non riesco a trovare una cosa che non mi piace nemmeno cercandola col lumicino...🥰 1
imoi san Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Airo non fare lo gnorri, lo sai benissimo (ho visto che ti sei fatto un giretto nel mio profilo)...😉😁
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 @Lepidus adoro il “mesca-pesca”, la “frittura mista”...😂😂😂 la tanto decantata “sinergia monomarca” l’ho provata, ma secondo me è un espediente di chi vuole vendere tutti i pezzi del suo brand a chi non si fida delle proprie orecchie. Secondo me, non si può essere i migliori in tutto: c’e’ chi fa ottimi pre, chi eccellenti finali...sono monomarca soltanto con i cavi, perché sono un vecchio audiofilo stanco che non vuole fare più troppe prove (che sono tempo sottratto al puro ascolto)...😇 3
imoi san Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @cocos nella sezione del profilo “su di me” uno può scriverci quello che vuole. alcuni descrivono il proprio impianto nella firma (dove io ho messo il riassunto del mio pensiero sulla “neutralità”...😇😁)
cocos Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @imoi san ok ho capito,bell impianto,avute sia le guarneri che il 30.5,il playback è meraviglioso@imoi san quindi vado sul tuo profilo e lo vedo 1
imoi san Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @cocos si, ma solo perché ce l’ho messo io. Ripeto, nella sezione “su di me”, se vuoi puoi presentarti o scriverci del tuo...
cocos Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @imoi san come detto ho i finali norma,ma anche 2 mono di 300b in parallelo fatti da giampiero audiodarex,pre ho un an m3 che cedo ad un mio caro amico,quindi ho preso il ref 3,ho anche un pre sempre fatto da giampiero,gira vpi aries2,phono audiodarex fortemente abartizzato testina benz wood sl.diffusori acapella 5th avenue mk4 high.lettore unison research cd2 1
Messaggi raccomandati