captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @stefanino la domanda è nella parte della mio post che tu hai citato: "quale è il futuro dell'alta fedelta ?". Mi sembrava palese. CS
stefanino Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 12 minuti fa, captainsensible ha scritto: Questo mi stavi contestando, no? no, la tua domanda e' perche ci si interroghi sul futuro della alta fedelta \ ("...e state a pensare al futuro dell'alta fedelta? " ) la mia risposta a questa domanda l'ho gia data
captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @stefanino e quindi, quale è il futuro dell'alta fedeltà? Hai una risposta ? Può essere interessante.... CS
stefanino Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 10 minuti fa, captainsensible ha scritto: quale è il futuro dell'alta fedeltà? ho scritto un post prima, il sesto di questa pagina e' il ritratto di un mercato moribondo
transcriptor Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Il futuro in una nicchia di appassionati spendaccioni! E nel vintage x chi ha L età e L esperienza
captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @stefanino tue ipotesi. Ed in ogni caso, quando ho scitto sul discutere del futuro dell'alta fedeltà, avevo messo una faccina, in quanto era una battuta, ma capisco che talvolta cogliere l'ironia non è facile... CS
stefanino Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 10 minuti fa, captainsensible ha scritto: quando ho scitto sul discutere del futuro dell'alta fedeltà, avevo messo una faccina, direi di no tu hai fatto una domanda che non riguarda il futuro dell'alta fedelta ma del perche se ne parli cosa che a mio parare non ha senso se poi una domanda senza senso seguita da una faccina diventa ironia beh che dire anche oggi ho imparato una cosa nuova dalla risposta che ti ho dato (parlavo di cartonesso) credo sia chiaro che il tono non era ne polemico ne piccato ma se vuoi mi metto in modalita comunicazione metallica
captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 1 minuto fa, stefanino ha scritto: anche oggi ho imparato una cosa nuova Come vedi c'è sempre qualcosa da imparare... CS
captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @stefanino 8 minuti fa, stefanino ha scritto: dalla risposta che ti ho dato (parlavo di cartonesso) credo sia chiaro che il tono non era ne polemico ne piccato No, non era polemico, assolutamente...ma quando mai...diciamo che aveva un leggero sentore di perculamento... CS
stefanino Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @captainsensible 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: No, non era polemico, assolutamente... la chiusura che parla di "mercato del carton gesso" ti sembra possa esistere in un intervento polemico? dai su fai il bravo lo sai che ti voglio bene
captainsensible Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @stefanino vabbè per sta volta ti perdono 🙂 CS
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Si sapeva già, ma tanto per chiarire che il brand Onkyo è vivo e vegeto Solita storia, in fondo https://www.lbtechreviews.com/news/hi-fi/onkyo-is-dead-long-live-onkyo
jakob1965 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Non so come andrà a finire - spero ovviamente il marchio resti ..... mi sono letto molte pagine con molti aggettivi sulla varia umanità ovviamente sottintendendo che a quella umanità non si appartiene .. solite cose Ma gli ultimi Onkyo come suonano? Bene .. male? Invece di fare i tromboni valutiamo se magari l'azienda in questione ha fatto errori commerciali ... magari puntando su prodotti che successo non hanno avuto. Mica facile fare impresa nei tempi di oggi. Da poraccio come sono sempre stato , l'hi-fi di qualità è sempre costata - anzi forse nei tempi moderni costa mediamente meno e suona meglio ... grazie forse alla Cina 2
arcdb Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Grazie Onkyo per avermi fatto trovare un T-9990 usato che va da Dio, grazie perché stavo comprando un tuner usato Accuphase, sicuramente ottimo, ma che era valutato dal venditore tre volte tanto e, a mio modesto parere, non c'era differenza prestazionale ma solo di "nome" e di estetica. Se andiamo avanti così si creerà l'effetto Rolex : appena un modello va fuori produzione tutti a cercarlo. Domani tutti a cercare gli ultimi Onkyo ancora in circolazione. Potere del marketing. Ci sono marchi che stanno nell'olimpo e altri no ma è solo un'abile distorsione della nostra percezione...il resto è aria fritta. 1
dipparpol Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Il 15/5/2022 at 10:04, lufranz ha scritto: ma vai tranquillo che di impianti in casa di gente con meno di 40 anni praticamente non ce ne sono. io faccio eccezione!! 😅 iniziai col mio primo impianto nel (lontano ormai ahimè) 2006, alla bella età di 23 anni. ma già all'epoca ricordo che all'italiano medio dell' hi fi non fregava niente. c'erano al massimo gli home theatre 5.1 per vedersi i film. ma andava un po' meglio rispetto ad adesso perché c'erano comunque le catene stile mediaworld ecc che avevano ancora la saletta di ascolto con i componenti ed i diffusori di tutti i prezzi anche con roba entry level...
Membro_0022 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 7 minuti fa, dipparpol ha scritto: io faccio eccezione!! Non illuderti, sei al limite, ancora un paio d'anni e anche tu... "anta" 😁
Messaggi raccomandati