Akla Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @lufranz a parte la divertente disquisizione sul tuo orologio interno che potrebbe pensare ad un ponte spazio temporale con le civilta mesopotamiche con il culto della meridiana, orologi auto d epoca impianti hi end allo stato attuale rappresentano una fuga dal medioevo cibernetiko .poi se domani saranno tutti uniformati a aggiornamenti da una sorta di grande fratello orwelliano chi se ne frega ne tu ne io ci saremo e se ora piace alexa belzebu social e pattume vario domani sara motivo di preoccupazione data x certa l invasione di costoro nel quotidiano anche al cesso.... .conservati o nume del preregistrato che il diman non ti sia greve...
Membro_0022 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Montichiari ? Marzagla https://melius.club/topic/6726-marzaglia-14-maggio-ci-siete-tutti/page/18/#comment-461590 Mi interesserebbe anche Montichiari, il problema è che per arrivarci mi servirebbero quasi 4 ore di viaggio contro le 2 di Marzaglia.
camaro71 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 triste notizia, un altro marchio storico che scompare. poi qualche cinese rileverà il marchio per commercializzare tostapane e asciugacapelli
Schelefetris Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 9 ore fa, lello64 ha scritto: comodo il fatto di poter creare una routine con il sunto di diversi radiogiornali in fila ci sono tante comodità... come tutte le cose spesso dipende dall'uso che se ne fa o che se ne sa fare. Proprio qualche giorno fa avevo appuntamento per dei lavori in campagna che non necessitavano della mia costante presenza. L'omino veniva all'alba, anni fa mi sarei dovuto svegliare al canto del gallo per aprirgli il cancello... timer con alexa (collegata domoticamente) e apertura del cancello all'orario voluto 😄
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Maggio 2022 Amministratori Inviato 16 Maggio 2022 lo so, tutti vorrebero i mobili di alta ebanisteria a prezzi di ikea (ma solo se ottenuti con uno sconto personalizzato che se il listin fosse quello di ikea chissene), il fallimento di onkio, che non aveva a catalogo gli scepter o i grand integra, ma prodotti molto economici ed abbordabili, dimotra in modo inequivocabile che fare pèrodotti di buona qualità e di buon apporto qwualità prezzo non basta, probabilmente onkio ha sbagliato qualcosa nella sya stratega commrciaole, i suoi prodotti costavano troppo poco per il mondi degli appassionati e troppo poco per la gran massa degli acquirenti che si accontenta di un (uno non due) altoparlanti bluetooth e oo streaming mp3 da telfonino
camaro71 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 un altro storico marchio del sol levante che scompare. che tristezza
Akla Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @camaro711senza dubbio sara cosi...che tristezza e contempo schifezza
Membro_0022 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 55 minuti fa, akla ha scritto: un ponte spazio temporale con le civilta mesopotamiche con il culto della meridiana, orologi auto d epoca impianti hi end allo stato attuale rappresentano una fuga dal medioevo cibernetiko Oh San Giuseppe frittellaio... 🤣
Akla Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @lufranz o vernacolier attempato che ti rovella nella furente rotella schiavo del silicato all arseniuro di germanio contempla la tua nova sfera magika che da costei avrai sol menzogna. Indegna
Membro_0022 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Mi arrendo e vado a giocare coi porcellini d'India.
Akla Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @lufranz che lo vagar come ulisse nello mar procelloso dello social tenzone non ti sia gravoso o Nume della Intel e non fare proposte oscene dialogando con la sfera di belzebu ...non ha risposta al piu ti dice che ore sono.
ferrocsm Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 12 ore fa, lufranz ha scritto: e in una stanza di media grandezza fa la sua porca figura in quanto è dotata anche di un sistema automatico di correzione ambientale (assente nel modello "mini") che tira fuori dei bassi incredibili da un "coso" così piccolo Ci sono pure dei diffusori hifi wireless progettati da una equipe di musicisti che non sono niente male e che una volta posizionati in ambiente fanno un analisi della stanza e poi in base ai dati rilevati si predispongono per darti un suono ottimale, li ascoltai posizionati nella stanza senza che gli fosse fatto fare la correzione in base all'ambiente, risultato buono, e poi con la correzione fatta dal marchingegno e a mio avviso il risultato finale era superiore, certo qui il prezzo cambia parecchio, ma sono convinto che pure il risultato finale sia parecchio diverso. 😁
Akla Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @lufranz o kanuto minotauro che sti ignavi non vegan offerti per placare le tue fauci di bragia. ...fuggite da codesto mostro ..e moltiplicatevi
dadox Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @camaro71 A parte le esagerazioni (questo era un oggetto che in ben pochi se lo sono accolto a casa propria) e di questo ne vogliamo parlare? Ultimo catalogo, addio pure a questo? Se lo é filato qualcuno? No, manco di striscio, perlomeno da noi. Tutti a comprare robe da cantinari! Gli stessi che nel tempo hanno prima acquisito il know-how daiMaestri, per poi sputarci sopra. All'estero di questa ultima serie ne hanno straparlato benissimo, inclusi i piccoli integrati. Lo vedo già dai risultati acustici del mio integrato, preso quasi per caso, adesso da casa mia non si muoverà mai più. 1
garmax1 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: rotella schiavo del silicato all arseniuro di germanio contempla la tua nova sfera magika che da costei avrai sol menzogna. Tu hai bisogno di un abbraccio... 2
Messaggi raccomandati