Vai al contenuto
Melius Club

Il pianto degli iloti


Membro_0021

Messaggi raccomandati

Comunque le aziende cd private sono in realta’ quasi tutte o a partecipazione pubblica (con socio privato scelto a gara) o societa’ in house.

Non e’ che i padroni dell’acqua siano i privati eh. 

Quanto alla possibilita’ di licenziamento -sia individuale che collettivo- in ambito pubblico essa e’ obiettivamente remota e incomparabilmente piu’ bassa in raffronto a quanto avviene nel

privato.  Vi indignerete pure ma questo e’ un dato inoppugnabile.

Ed e’ evidente che la percezione di inamovibilita’ incide sul rendimento soprattutto nei livelli reddituali bassi e nelle persone non giovanissime che hanno appreso l’arte dell’interstizio normativo da volgere a proprio vantaggio

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/8314-il-pianto-degli-iloti/page/4/#findComment-463568
Condividi su altri siti

50 minuti fa, gemoi ha scritto:

mi rendo conto che siamo completamente ot,

Vabbeh, tanto un 3ad più insulso di questo non si può aprire…

ti comunico ufficialmente che il posto da idolo è tuo! 😁

se ti va… da che parte stai del gargano? Sopra sotto o sulla punta?

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8314-il-pianto-degli-iloti/page/4/#findComment-463594
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...