SalD Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 @Simo73 io avevo trovato questo… tutto in cinese. http://www.gustard.cn/ 1
Petersim Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @giannifocus ti dispiacerebbe esternare un piccolo confronto con l'Auralic Altair ? Grazie
giannifocus Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @Petersim ho venduto tutto. L’Auralic è un signor streamer e dac potendo non c’è da pensarci.
bietto_p Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Solo per condivisione. Il mio dopo 6 mesi non si accendeva più. Ho dovuto rimandarlo in Cina e, come di prassi, la spedizione è a carico del cliente. Devo ammettere che a livello musicale non ha convinto fino in fondo, tralasciando l'inconveniente che può capitare su qualunque apparato. Per fare un paragone, musicalmente, ritengo migliore il Mojo, seppur scomodissimo da usare in un impianto fisso. Ho tagliato la testa al toro e sono passato a Lumin.
bietto_p Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Qualcuno conosce il profilo IR o un produttore che utilizzi lo stesso profilo del telecomando del Gustard? Vorrei settare il telecomando della fire tv per i controlli del volume del DAC.
Messaggi raccomandati