Gici HV Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 1 ora fa, Alex68 ha scritto: in più mi trovo un diffusore che già mi piace, questa volta le ho ascoltato per ore con un Nad 1 ora fa, Alex68 ha scritto: Devo riflettere un'attimo Attenzione che la modifica delle Linton va dalle parte opposta dei tuoi gusti, maggiore apertura e definizione, se ti piacciono tienile nature, o almeno cerca di ascoltare in modello già modificato, non vorrei che fosti punto e a capo...
Alex68 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 @Gici HV Bravissimo ho proprio questo timore, che possa andare ad aprire un pochino troppo il giusto equilibrio che ho riscontrato. Non ha tutti piacciono, sono diffusori forse anche troppo "tranquilli" anche se su questo Forum le hanno in molti anche in versione "naturale" e ne dicono un gran bene, certamente a meno di 1200 euro stand compresi, a chi piace il genere credo sia difficile trovare di meglio. Venerdì vado a discutere eventuale resa, permuta o vendita, non che il fatto di provare le Opticon addomesticate mi mette una certa curiosità anche se strutturalmente improntate su un tipo di suono che non combacia con i mie gusti.
mastergiven Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Trall’altro gli stand delle Linton son proprio fighi,se ne hai ci schiaffi i vinili..
Alex68 Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Si belli ed anche solidi non credevo. Perchè no, di vinili ne ho rispolverati diversi 😃 domani vado a "definire" ovvero valuto permuta o vendita delle Opticon con il rivenditore, male che va le metto in vendita. Vi faccio sapere come procede
Messaggi raccomandati