Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Dybala sia Antùn

Non ci credo nemmeno se me lo dice Marotta. Figuriamoci che dopo aver fatto perdere non meno di due milioni all'anno al suo assistito, per non aver capito quando e come doveva firmare con la juve, adesso fosse lui il problema, magari perché vuole soldi di commissione 🤣

Secondo me è già tanto se dybala gli paga la percentuale prevista per la procura. Magari li vuole Dybala, dei soldi alla firma, ma è tutto un insieme in una trattativa. E dubito che a quest'ora non abbia stabilito la cosa con l'Inter. 

Inviato

Altra cosa se anche l'Inter l'ha preso per il cūlus o quasi, e una volta arrivato lukaku, Antonello chiama Scaroni e gli dice, dai fai il favore prendilo tu che zhang ha cambiato idea...

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

tu sia serio o ironico

No no, serio !

Non ho detto fortissimo, quello vedremo. Ha detto spettacolare per dire divertentissimo, un piacere vederlo. Lo avevo scritto quando h giocato a san siro l'ultima volta, lo avrei preso quel pomeriggio.

Inviato

anche secondo me è bravo, quanto meno molto promettente.

però ora ci viene spacciato come 'piano B se sfuma Saches', ma che c'entra ? Sanches è un mediano, lui un'ala sinistra che magari può accentrarsi un po'.

se è vero che stiamo parlando col Sassuolo per Traoré, a me pare chiaro che sia il piano in caso di partenza di Leao... oppure di Rebic. devo ammettere che nel secondo caso sarei contento, nel primo... non mi straccerei comunque le vesti, tutto sommato.

Renato Bovello
Inviato
37 minuti fa, lampo65 ha scritto:

spettacolare per dire divertentissimo, un piacere vederlo. Lo avevo scritto quando h giocato a san siro l'ultima volta, lo avrei preso quel pomeriggio

Concordo , piace molto anche a me . Oggi ho letto che arriverebbe se saltasse Sanches . Peccato che , con Sanches , non c’entri assolutamente nulla. Traore’ è un ottimo esterno sx ( Leao ) 

Renato Bovello
Inviato
21 minuti fa, daniele_g ha scritto:

anche secondo me è bravo, quanto meno molto promettente.

però ora ci viene spacciato come 'piano B se sfuma Saches', ma che c'entra ? Sanches è un mediano, lui un'ala sinistra che magari può accentrarsi un po'.

se è vero che stiamo parlando col Sassuolo per Traoré, a me pare chiaro che sia il piano in caso di partenza di Leao... oppure di Rebic. devo ammettere che nel secondo caso sarei contento, nel primo... non mi straccerei comunque le vesti, tutto sommato.

Chiedo scusa , ho appena postato senza aver letto il commento di Daniele che , superfluo dirlo , condivido al 100% . Anzi , facciamo così . Per un po’ non scrivo nulla , tanto Daniele ha esattamente la mia visione delle cose 😀

Inviato

Leao è più decisivo, più forte di traore in questo momento, ovviamente. Traore potrebbe comunque arrivare al posto di diaz ( non so quale sia la sua situazione), anche per preparare il terreno per cedere leao tra un anno. 

Il discorso sul milan secondo me, non è tanto il budget a disposizione in questo mercato, ma semmai che disponibilità c'è ad aumentare il monte ingaggi per le prossime due o tre stagioni...

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

diaz ( non so quale sia la sua situazione), anche per preparare il terreno per cedere leao tra un anno. 

Il discorso sul milan secondo me, non è tanto il budget a disposizione in questo mercato, ma semmai che disponibilità c'è ad aumentare il monte ingaggi per le prossime due o tre stagioni...

Come vorrei tornare ai tempi di Berlusconi che , in una giornata , prendeva il giocatore che lo ispirava . Fantascienza 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Come vorrei tornare ai tempi di Berlusconi che , in una giornata , prendeva il giocatore che lo ispirava . Fantascienza 

Per fortuna con Claudio Borghi non fu così...😅

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

Per fortuna con Claudio Borghi non fu così...😅

E chi lo sa cosa sarebbe stato…

traoré era della Juve in prestito all’empoli. Poi spostato al Sassuolo e quindi venduto, temo, per pagare un po’ di stipendio a CR7. 
All’empoli giocava mezzala pura con Sarri

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

E chi lo sa cosa sarebbe stato…

Un cesso come E' stato

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

All’empoli giocava mezzala pura con Sarri

un ruolo che nel Milan di Pioli non esiste. comunque, non mediano.

3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Traore potrebbe comunque arrivare al posto di diaz ( non so quale sia la sua situazione)

ma Diaz è un "n. 10", a me pare che Traorè sia proprio un esterno sinistro.

poi si potrà adattare, come si sarà adattato a Empoli (in cui ha fatto buone cose, ma non come a Sassuolo, mi pare), ma io non capisco perchè dobbiamo prendere uno che vale "100" in un ruolo per poi farlo giocare dove rende "60" -ma avendolo pagato per il "100"...

non ci è bastato (ultimo di una serie) Messias, che sulla destra può meritare un 6, e messo al centro al posto di Diaz ha giocato da 4 a essere molto, ma molto generosi ? tutti a dire "può giocare anche al centro": sì, certo, può farlo nel senso che nessuno glielo impedisce, anche Tomori può giocare centravanti...

Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

dybala e bernardeschi.

E' un indizio.

Va beh Oliver, ma adesso non facciamo passare Dybala per un brocco, non è un fuoriclasse che cambia la sorte di una stagione ma non era un brocco allora come non lo è oggi, di certo non era il caso di stracciarsi le vesti come ha fatto la stragrande maggioranza del popolo juventino.

• Melius 1
Inviato
Il 22/6/2022 at 12:12, daniele_g ha scritto:

ma poi c'è o non c'è la maxirata finale ?

Se lo riscatti...😉😁

Inviato

Ma gli juventini cosa pensano "dell'affare" Pogba?

Non ho idea delle cifre in ballo ma il francese viene da 3 anni così così ad essere generosi, l'anno scorso 27 presenze, circa il 50% dei minuti disponibili giocati, un goal solamente, non sarebbe meglio cercare altro e rifondare?

Chiedo eh...

Inviato

@Gici HV ti preòcupes no… lasciate che il figliol

prodigo torni alla casa del padre. 

• Melius 1
Inviato

Per carità, ditemi quello che volete ma quest’anno non ce ne per nessuno, una formazione del genere gli altri se la sognano, come dicono i cuginastri … amala🤗

.

8B4825BE-DE49-46FD-A6E0-E64A7198D3AB.jpeg

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge