Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

come non possano riconoscerli gli addetti ai lavori

per riconoscerli li riconoscono, ma poi per n-mila motivi bisogna vedere dove vanno.

di osservatori solo in europa ce ne saranno a migliaia.

Renato Bovello
Inviato

@diego_g @daniele_g @audio2  Per carita',non discuto ma se vedi un potenziale giocatore si potrebbe esercitare un'opzione ad un ottimo prezzo. Poi e' chiaro che anche se non tutti si affermano ma ne emerge solo qualcuno hai comunque fatto un ottimo lavoro. Non so ,a me non sembra cosi' impossibile ma ,magari ,mi sbaglio.

Inviato

è che nel calcio, credo a tutti i livelli, i fattori extra-sportivi ormai sono preponderanti.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

fattori extra-sportivi ormai sono preponderanti.

Purtroppo hai ragione.

Però, ad esempio, Amrabat il Verona lo prese a qualche milione e lo rivendette a 20, non fu l'unico caso, ripeto un DS con la sua rete di osservatori dovrebbe prendere questi giocatori.

Branca all'Inter comprava tutti a prezzo alto, poi alcuni, troppi, si rivelavano dei pessimi investimenti.

Inviato

intanto pare che il NA sia su un altro georgiano 'terribile', un 19enne, tale Kvernadze o qualcosa del genere.... questo però non l'avevo mai sentito, mentre Kvarshkelia era già relativamente noto.

Inviato

@daniele_g siamo un campionato di passaggio, arrivano sconosciuti se ne vanno campioni o quasi...poi tornano a svernare.

• Melius 2
Inviato

So di essere OT, ma non riesco ad evitare il disappunto, guardando l'amichevole del Milan col PSV, e mi voglio sfogare qui.

Che disastro, amici milanisti: i nostri hanno tirato i remi in barca, motivazione sotto zero.

Temo molto la Salernitana...

Inviato

@DiZZo le stelle sono quelle cose che si vedono col cannocchiale, se non erro... :classic_tongue:

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

le stelle sono quelle cose che si vedono col cannocchiale

parla per te… per voi… 😆😆

• Haha 1
Inviato

Mirante e Tatacoso isieme non fanno un portiere decente...

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Mirante

Caspita, stavo vedendo gli highlights e per poco non faceva un gol strepitoso, altro che...

• Haha 2

• Crea Nuovo...