lampo65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 7 ore fa, daniele_g ha scritto: l posto di Lautaro o al posto di Cahla ? Ma no, seconda punta. Lautaro è un centravanti, certo un po atipico, brevilineo ma bravino di testa, ha le movenze del centrattacco. Dybala giocherà al posto di Geco, che soprattutto nella prima parte della stagione giocava chiaramente dietro a Lautaro. Sulla carta la coppia ci sta, certo non di grande fisicità. E comunque in questo momento non scommetterei ancora troppo sulla permanenza di Lautaro, ma se esce entra un centravanti. 1
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 3 ore fa, luimas ha scritto: Penso che il Milan il prossimo anno si concentrerà sulla champion A tuo avviso, il Milan potrà competere per vincere la Champions ?
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 33 minuti fa, lampo65 ha scritto: E comunque in questo momento non scommetterei ancora troppo sulla permanenza di Lautaro Oggi al vertice della dirigenza hanno detto solo una cessione, quindi oltre il già da tempo citato Bastoni l'altro sicuramente sarà Lautaro.
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 (in attesa della risposta di luimas): sarebbe buono arrivare agli ottavi, magari ai quarti, chissà... mi sembrerebbe già molto. se così fosse, credo che perderemmo energie preziose per il campionato, come le abbiamo perse quando abbiamo sciaguratamente tentato una qualificazione impossibile con AM e Liverpool (e guarda caso abbiamo perso con Fiorentina e Sassuolo nello stesso periodo) e come le ha perse l'Inter col Liverpool in un periodo già 'intasato' di partite -e se non erro ha lasciato qualche punticino per strada in quel periodo, che infatti ha tentato di decongestionare rimandando più possibile la partita col Bologna (mal gliene incolse ?). @piergiorgio ah, pensavo che la cessione di Bastoni "salvasse" Lautaro
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @daniele_g dopo quello che è successo lo scorso anno non mi aspetto nulla di buono.
lampo65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: della dirigenza hanno detto solo una cessione, quindi oltre il già da tempo citato Bastoni l'altro sicuramente sarà Lautaro Chiaro che se stanno trattando con qualcuno tipo Atletico per Lautaro, pubblicamente devono mantenere un profilo da club non in difficoltà.
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dopo quello che è successo lo scorso anno non mi aspetto nulla di buono. 4 ore di summit...allora dovranno cedere tutti 🤣 Come cacchia hanno fatto a prendere Onana...mah!
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @piergiorgio però lo scorso anno, tenendo conto che eravate costretti a vendere per fare cassa, la società ha fatto un piccolo capolavoro, mantenendo la squadra altamente competitiva pur con la perdita dei due giocatori più importanti. l'idea Dybala-Lautaro (se l'argentino ritrova forma e continuità fisica) mi pare molto intrigante... Dumfries già c'è... peccato per Bastoni, un giocatore che mi piace da matti. sa difendere, sa impostare, ha lanci molto belli, sa proporsi come ala e ogni tanto la butta pure dentro (non spesso, ma è pur sempre un difensore). oltretutto è il 'terzo regista' di Inzaghi, con Brozo e, più avanti, Dzeko (che come dice lampo si portava a giocare indietro e a fare più il 'n. 10' che il centravanti puro, portando fuori un difensore e aprendo spazi per inserimenti dei centrocampisti; come a tratti ha fatto anche Ibra in questi 2 anni), ciò che credo sia stata una delle chiavi del gioco dell'Inter.
lampo65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: aspetto nulla di buono Sostituiscono Lautaro con Belotti. 😄
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 37 minuti fa, Jackhomo ha scritto: A tuo avviso, il Milan potrà competere per vincere la Champions ? Certo . Credo anche nella ulteriore crescita di Saelemekers e Diaz . Con l'arrivo di Botman e il rientro di Kijaer , forti di testa , ( con Tomori e Kalulu abbiamo sofferto un po' sulle palle alte) possiamo spostare Kalulu sulla fascia destra che diventa un'arma in più . Poi almeno un centravanti da alternarsi a Giroud con Rebic per terzo e come alternativa di Leao . Adli come alternativa a Diaz . 1
keres Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @luimas Su Adli non sono affatto fiducioso dopo aver visto qualche sua partita, ma confido nell'occhio lungo di Maldini, sicuramente sbaglio io, quantomeno lo spero.
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 5 minuti fa, luimas ha scritto: Certo . Ma stai scherzando o parli seriamente ?
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 17 minuti fa, daniele_g ha scritto: l'idea Dybala-Lautaro Lauraro e’ molto più forte di Dybala. E poi Dybala deve andare alla Roma.
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 20 minuti fa, daniele_g ha scritto: @piergiorgio però lo scorso anno, tenendo conto che eravate costretti a vendere per fare cassa, la società ha fatto un piccolo capolavoro, mantenendo la squadra altamente competitiva pur con la perdita dei due giocatori più importanti. l'idea Dybala-Lautaro (se l'argentino ritrova forma e continuità fisica) mi pare molto intrigante... Dumfries già c'è... peccato per Bastoni, un giocatore che mi piace da matti. sa difendere, sa impostare, ha lanci molto belli, sa proporsi come ala e ogni tanto la butta pure dentro (non spesso, ma è pur sempre un difensore). oltretutto è il 'terzo regista' di Inzaghi, con Brozo e, più avanti, Dzeko (che come dice lampo si portava a giocare indietro e a fare più il 'n. 10' che il centravanti puro, portando fuori un difensore e aprendo spazi per inserimenti dei centrocampisti; come a tratti ha fatto anche Ibra in questi 2 anni), ciò che credo sia stata una delle chiavi del gioco dell'Inter. @diego_g avete una talpa in famiglia… 😲 1
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Serissimo , tutte le squadre che partecipano alla champion sono potenziali vincitrici , poi ci sono i favoriti e fra queste metto anche il Milan . Ero serio anche quando a settembre ho pronosticato il Milan vincente in campionato , Il Milan in Champion è uscito solo grazie agli arbitri , nelle partite secche conta molto la forma del momento , non partiamo battuti con nessuno .
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @luimas daaaaaai… avevi pronosticato anche la juve settima o ottava… ”i pronostici dicono poco di quel che accadrà e tutto su chi li fa” w.buffett
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Jack Avevo detto che avreste lottato per arrivare in champion e non per lo scudetto , mi sono sbagliato ? poi diciamo anche che l'atalanta ha fatto hara kiri e voi avete comprato Vlahovic che ha cambiato le cose ...
Messaggi raccomandati