Jump to content

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Hai visto Mastrangelo con il sale a Reggio Emilia ?

Visto su Instagram...che personaggio 😁

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• maurodg65

112

• daniele_g

101

• lampo65

125

• Jack

121

lampo65
4 ore fa, regioweb ha scritto:

o tremendo e domani le previsioni dicono sarà peggio

Non so come ci si arriva a luglio-agosto, da voi poi c'è da aver paura...

Secondo le ultime indiscrezioni, i parigini sarebbero disposti addirittura a mettere sul piatto una cifra di circa 100 milioni di euro per strappare Leao al Milan. 

Toccherà rassegnarsi... Peccato.

Da quella parte di campo hanno sempre Mbappe', non li capisco.

meliddo
8 ore fa, keres ha scritto:

Da quella parte di campo hanno sempre Mbappe', non li capisco.

Lo prendono per fare la riserva di Mbappè, magari pure per toglierlo alla concorrenza.

maurodg65
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Lo prendono per fare la riserva di Mbappè, magari pure per toglierlo alla concorrenza.

Diamo direttamente una Champions League ad Al Khelaifi e che poi si tolga dai cogliote, lui insieme all’antibiotico.

• Melius 2

Jackhomo

Al di la delle smentite, pare che Dybala sia proprio nerazzurro.

Curioso di capire come si muoverà l' Inter sul parco attaccanti, spero non cedano Lautaro sarebbe un grave errore.

dybala-inter.jpg

lampo65

Dybala arriva al posto di Sanchez direi. Se si cede Lautaro va preso un centravanti vero, certo non scamacca.

@lampo65 c'ha anche le strisce delle lacrime che scendono copiosa a scolorire la maglia...

non ci viene da voi, stai sereno

daniele_g
Il 21/5/2022 at 02:58, keres ha scritto:

Mi ripropongo per il Milan, De Katelaere a destra e non solo ( per me fortissimo, ma non so se sia il tipo di giocatore che cerca Pioli), poi vorrei Haller, giovani e forti, infine Renato Sanchez mi sta bene.

Per Botman non farei follie.

la cosa curiosa è che, stando ai velinari, Botman sarebbe cosa fatta (quindi uno fra Kjaer, Tomori e Kalulu starà fuori ?),e saremmo vicini anche a Sanches, ma non si parla quasi di esterno alto destro, centravanti, "numero 10" e vice Theo, i ruoli in cui siamo drammaticamente carenti. forse, come altre volte in passato, la dirigenza si sta muovendo a fari spenti; o forse, più probabilmente, aspettano il passaggio di proprietà (che chissà se avallerà gli acquisti di Botman e Sanches).

a proposito: pare ormai che RedBird sia prossimo a chiudere l'acquisizione.

il suo CEO ha già dichiarato che "non riteniamo necessario spendere molto nel calcio europeo", e sempre i velinari dicono che "dall'ambiente trapela": Botman, Sanches e poi basta.

edit: dimenticavo Origi. è che non mi aspetto moltissimo dal belga, giocatore che mi pare valido tecnicamente, ma che storicamente 'vede' poco la porta e che per tale motivo sono istintivamente portato a considerare una riserva (nella mia testa, Rebic sarà venduto e Origi ne prenderà il posto... in panchina, con la stessa caratteristica di poter entrare al centro al posto di Giroud o a sinistra al posto di Leao). però è anche vero che gli scarti della Premier League possono sembrare fenomeni in serie A (vedi Tomori e Abrahams): magari l'anno prossimo fa 25 gol...

12 ore fa, lampo65 ha scritto:

"Avete" fatto il massimo per dargli l'alibi.

Io spero per lui che non vada all’Inter. Ha ancora molti postumi long covid, non regge 70’ e sovente i muscoli lo tradiscono. Non lo aspettereste, ci metterà ancora parecchio prima di recuperare davvero … spero perché non è neanche detto, povero paulino. 
Gli fareste pagare la juventinità appena passata la soddisfazione di avercelo preso. Nessun juventino nella storia ha fatto bene dopo il passaggio all’Inter. 
Spero lo consiglino bene e lo prenda la Roma dove sanno amare più gli uomini che i calciatori. Per lui ripeto

• Melius 1

daniele_g
22 minuti fa, Jack ha scritto:

Nessun juventino nella storia ha fatto bene dopo il passaggio all’Inter. 

come scrisse il Poeta:

"timeo Danones et dona ferentes"

(va be', il verso era stato scritto quando la Juve aveva un altro sponsor): se la Juve molla qualcuno, è probabile che quel qualcuno abbia difficoltà psico-fisiche che noi non sappiamo, ma loro sì. vedi alla voce Bonucci e Higuain... non prenderei mai volentieri uno juventino.

nel caso di Dybala (giocatore che, se integro, sognerei di avere al Milan) il dubbio è noto ed evidente: fuoriclasse, questo è sicuro, ma in che condizioni ?

42 minuti fa, Jack ha scritto:

Nessun juventino nella storia ha fatto bene dopo il passaggio all’Inter

Hai ragione gli scambi sono andati bene per entrambe tra Milan e Juve, Inzaghi per noi Pirlo per voi che però ci aveva passato l'Inter 😊

daniele_g

ma Inzaghi lo abbiamo "preso" noi alla Juve, perchè in quel periodo avevamo una società molto forte.

il problema è quando sono loro che li scaricano, come è stato con Dybala

il Marietto
1 ora fa, Jack ha scritto:

Nessun juventino nella storia ha fatto bene dopo il passaggio all’Inter. 

La mia memoria fa cilecca , ma quando siete andati immeritatamente 😁 in B non sono arrivati all'Inter Ibra e Vierà ? non mi sembra andata poi così male (3 scudi?)  poi  il passaggio di Ibra al Barcellona in cambio di un botto di quattrini e di quel scarsone di Eto'o 😀 ci fù un Triplete ? 

JohnLee

Il banchetto degli avvoltoi crapuloni non può essere paragonato ad una normale transazione di mercato

daniele_g

va be', ma alla fin fina Dybala dove giocherebbe ? al posto di Lautaro o al posto di Cahla ? o dove ?

Jackhomo
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma alla fin fina Dybala dove giocherebbe

Come dicevo...curioso di capire come procederà il mercato dell' Inter nel caso arrivasse realmente Dybala, sarebbe un grave errore pensare di metterlo al posto di Lautaro.

il Marietto

@JohnLee

1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

Il banchetto degli avvoltoi crapuloni non può essere paragonato ad una normale transazione di mercato

ma quale avvoltoi , a parte buffon tutti se ne volevano andare , a nessuno piace l'onta della B e con quei stipendi e senza coppe la giuve sarebbe fallita ed in ogni caso si acquista se un vende , semplice. 

Share

• Create New...