Jump to content

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

Jackhomo
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dopo quello che è successo lo scorso anno non mi aspetto nulla di buono.

4 ore di summit...allora dovranno cedere tutti 🤣

Come cacchia hanno fatto a prendere Onana...mah!

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• maurodg65

191

• daniele_g

185

• lampo65

174

• Jack

197

daniele_g

@piergiorgio però lo scorso anno, tenendo conto che eravate costretti a vendere per fare cassa, la società ha fatto un piccolo capolavoro, mantenendo la squadra altamente competitiva pur con la perdita dei due giocatori più importanti.

l'idea Dybala-Lautaro (se l'argentino ritrova forma e continuità fisica) mi pare molto intrigante... Dumfries già c'è...

peccato per Bastoni, un giocatore che mi piace da matti. sa difendere, sa impostare, ha lanci molto belli, sa proporsi come ala e ogni tanto la butta pure dentro (non spesso, ma è pur sempre un difensore).

oltretutto è il 'terzo regista' di Inzaghi, con Brozo e, più avanti, Dzeko (che come dice lampo si portava a giocare indietro e a fare più il 'n. 10' che il centravanti puro, portando fuori un difensore e aprendo spazi per inserimenti dei centrocampisti; come a tratti ha fatto anche Ibra in questi 2 anni), ciò che credo sia stata una delle chiavi del gioco dell'Inter.

lampo65
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

aspetto nulla di buono

Sostituiscono Lautaro con Belotti. 😄

luimas
37 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

A tuo avviso, il Milan potrà competere per vincere la Champions ?

Certo .

Credo anche nella ulteriore crescita di Saelemekers e Diaz .

Con l'arrivo di Botman  e il rientro di Kijaer  , forti di testa ,  ( con Tomori e Kalulu abbiamo sofferto un po' sulle palle alte) possiamo spostare Kalulu  sulla fascia destra che diventa un'arma in più .

Poi   almeno un centravanti da alternarsi a Giroud con Rebic per terzo e come alternativa di Leao .

Adli come alternativa a Diaz .

• Haha 1

@luimas Su Adli non sono affatto fiducioso dopo aver visto qualche sua partita, ma confido nell'occhio lungo di Maldini, sicuramente sbaglio io, quantomeno lo spero.

Jackhomo
5 minuti fa, luimas ha scritto:

Certo .

Ma stai scherzando o parli seriamente ?

Roberto M
17 minuti fa, daniele_g ha scritto:

l'idea Dybala-Lautaro

Lauraro e’ molto più forte di Dybala.

E poi Dybala deve andare alla Roma.

20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

@piergiorgio però lo scorso anno, tenendo conto che eravate costretti a vendere per fare cassa, la società ha fatto un piccolo capolavoro, mantenendo la squadra altamente competitiva pur con la perdita dei due giocatori più importanti.

l'idea Dybala-Lautaro (se l'argentino ritrova forma e continuità fisica) mi pare molto intrigante... Dumfries già c'è...

peccato per Bastoni, un giocatore che mi piace da matti. sa difendere, sa impostare, ha lanci molto belli, sa proporsi come ala e ogni tanto la butta pure dentro (non spesso, ma è pur sempre un difensore).

oltretutto è il 'terzo regista' di Inzaghi, con Brozo e, più avanti, Dzeko (che come dice lampo si portava a giocare indietro e a fare più il 'n. 10' che il centravanti puro, portando fuori un difensore e aprendo spazi per inserimenti dei centrocampisti; come a tratti ha fatto anche Ibra in questi 2 anni), ciò che credo sia stata una delle chiavi del gioco dell'Inter.

@diego_g avete una talpa in famiglia… 😲

• Haha 1

luimas

Serissimo , tutte le squadre che partecipano alla champion sono potenziali  vincitrici , poi ci sono i favoriti  e fra queste metto anche il Milan .

Ero serio  anche quando a settembre ho pronosticato il Milan vincente in campionato ,

Il Milan in Champion è uscito solo grazie agli arbitri  , nelle partite secche conta molto la forma del momento , non partiamo battuti con nessuno .

@luimas daaaaaai…

avevi pronosticato anche la juve settima o ottava…

”i pronostici dicono poco di quel che accadrà e tutto su chi li fa” 

w.buffett

luimas

@Jack Avevo detto che avreste lottato per arrivare in champion e non per lo scudetto , mi sono sbagliato ?

poi diciamo anche che  l'atalanta ha fatto hara kiri e voi avete comprato Vlahovic che ha cambiato le cose ...

Jackhomo
10 minuti fa, luimas ha scritto:

Serissimo , tutte le squadre che partecipano alla champion sono potenziali  vincitrici , poi ci sono i favoriti  e fra queste metto anche il Milan .

..continua a sognare...🤣

luimas

@Jack @Jackhomo

Se non avete ancora compreso   non so che farci   ...

Noi ci godiamo questo scudetto ,  il più bello oltre per la vittoria di misura anche proprio  per il gruppo che si è creato fra dirigenza , allenatore e ragazzi  .

5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

..continua a sognare...🤣

Sono due giorni che sogno alla grande   😀

Jackhomo
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Noi ci godiamo questo scudetto ,  il più bello oltre per la vittoria di misura anche proprio  per il gruppo che si è creato fra dirigenza , allenatore e ragazzi  .

Poter vincere il Champions è tutta un' altra storia...secondo la tua logica considerata la minima differenza, anche l' Inter è competitiva per la vittoria in Champions...🤣 Non dirlo neanche per scherzo...le nostre squadre sono nettamente inferiori alle migliori d' Europa...

• Melius 1

luimas

Infatti considero anche l'inter una squadra che può competere per la Champion ,

in questo momento però il Milan ha qualcosa in più .

Se arriva così avanti il Villareal a maggior ragione possono andare avanti Milan Juve ed Inter. Poi e' un fatto che spesso noi le si vince 🙂

• Melius 1

Renato Bovello
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

A tuo avviso, il Milan potrà competere per vincere la Champions ?

Ma per carita'. Godiamoci questo stupendo,meritato,meraviglioso scudetto ben sapendo che e' la vittoria del condominio. In Champions si gioca un altro sport. Felice,molto felice di sbagliarmi.

• Melius 1

Jackhomo
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma per carita'. Godiamoci questo stupendo,meritato,meraviglioso scudetto ben sapendo che e' la vittoria del condominio. In Champions si gioca un altro sport.

Ma infatti...tra l' altro se gli investimenti della giuve saranno del livello del quale si parla, sarà dura anche restare competitivi in campionato, nonostante Allegri...

Share

• Create New...