daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 speriamo 🙂 : ho stima di Handanovic, ma si deve riconoscere che quest'anno non è stato inappuntabile; se mi dite che Onana è "mediocre", abbiamo speranza che l'Inter non rivinca l'anno prossimo, visto che a questo giro i portieri han fatto una certa differenza, nel bene (Maignan) e nel male (Handa, Radu).
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tutti o quasi quelli gratis lo sono, vedi Dybala Dybala è un ottimo calciatore...la giuve ha fatto altre scelte.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 su Dybala i miei unici dubbi sono per la tenuta fisica: ma se smettono gli strascichi di 'sto c**o di long covid, lui è un fuoriclasse e uno dei pochi che in Italia faccia la differenza, come suol dirsi. 1
piergiorgio Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: la tenuta fisica che vale il 90% per un giocatore: se è sempre rotto tanto valeva tenersi sanchez
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 13 ore fa, Jack ha scritto: il calcio è sangue e arena io lo vedo più come epica cavalleresca. se vuoi, alla fin fine in termini concreti il risultato è lo stesso: sangue e arena, appunto; ma con in più il senso dell'onore e della gloria.
keres Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Si torna a parlare di De Kateleare al Milan, non ci credo tanto, seguitissimo da troppe squadre. Magara Magara Magara, centrocampista e calciatore totale. Sarebbe il miglior acquisto possibile.
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: su Dybala i miei unici dubbi sono per la tenuta fisica: ma se smettono gli strascichi di 'sto c**o di long covid, lui è un fuoriclasse e uno dei pochi che in Italia faccia la differenza, come suol dirsi. Francamente io non ho neanche dubbi dal punto di vista fisico, se noti i suoi problemi sono iniziati quando si è cominciato a a parlare di contratto ecc.ecc. Nel contesto tattico dell' Inter sono curioso di capire quali altre mosse farà l' Inter, Dybala è diverso da Sanchez, diversissimo da Lautaro e non può fare il lavoro che fa Dzeko, ovviamente stiamo supponendo, ad oggi manca l' ufficialità dell' arrivo di Dybala.
DiZZo Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Onana da solo rischia di vincere 3 partite con parate fuori dal mondo e poi ne perde 5 con cappelle che paperumma al confronto è un avenger
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @piergiorgio concordo; nel caso di Dybala si tratta di capire se è davvero rotto o se è indebolito dal long covid, che spero prima o poi passi. se a settembre si ripresenta in forma, son dolori (per gli altri). penso a Brahim Diaz: non l'ho mai amato alla follia, ma prima del covid, che mi pare abbia preso l'autunno scorso, era un giocatore più che discreto; dopo, pur essendo tecnicamente guarito... mah, non è proprio più un giocatore, al momento, è diventato pessimo, totalmente assente dal campo, finché Pioli ha deciso che non era più il caso nemmeno di provarci: piuttosto che Diaz, meglio Krunic, meglio Kessie, qualsiasi giocatore anche grezzo e fuori ruolo era preferibile, perché almeno si andava in campo in 11. credo che anche il Milan si stia chiedendo quale Diaz troverà alla ripresa delle attività, e se tenerlo o rispedirlo a Madrid anzitempo (abbiamo un altro anno di prestito gratuito) .
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Francamente io non ho neanche dubbi dal punto di vista fisico, se noti i suoi problemi sono iniziati quando si è cominciato a a parlare di contratto ecc.ecc. se è così, allora l'Inter ha fatto il colpo... gobbo (da quel che sento, lo darei per certo: ha preso casa a Milano, si è già presentato alla Pinetina, non so a far cosa...). poi naturalmente si deve vedere l'inserimento tattico, per quanto hai messo in evidenza.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @keres ma De Katekelaere gioca "numero 10" o esterno destro ? ho letto che può adattarsi a entrambi i ruoli, ma qual è quello in cui dà il meglio ?
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: si è già presentato alla Pinetina, non so a far cosa...). Ovvio...a capire come si vince onestamente 🤣
keres Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @daniele_g Come ho detto giocatore totale, nasce mediano, se la cava benissimo a centrocampo, in più contrasta e fa gol ed ha classe sopraffina che vuoi di più 😁
OLIVER10 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Il 24/5/2022 at 12:31, daniele_g ha scritto: ma alla fin fina Dybala dove giocherebbe ? in 5 o 6 anni di juve io non l'ho mai capito dybala è un lusso , ha limiti di tenuta fisica generale e lui lo sa, infatti evita la premier. sul carattere, semplicemente non ne ha.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Come ho detto giocatore totale, nasce mediano, se la cava benissimo a centrocampo, in più contrasta e fa gol ed ha classe sopraffina praticamente... Cahlanoglu 😄 6 minuti fa, keres ha scritto: che vuoi di più la prima e imprescindibile cosa che voglio da un n. 10 è che fornisca assist ai compagni. magari Barak ti fa 10 gol in un anno, ma con Rivera andava in doppia cifra anche Maldera, per intenderci.
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 grazie. non lo conosco e non so cosa aspettarmi, ma da come lo descrivi potrebbe essere l'ideale per Pioli, che vuole un 10 di qualità ma anche "tuttocampista".
il Marietto Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 pare che in UK se lo stiano litigando.. Conte , Guardiola e quello dello United
Messaggi raccomandati