Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra il resto sembra che il DT insulti anche Cairo.

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Tra il resto sembra che il DT insulti anche Cairo.

a quei livelli cose del genere non sono ammissibili, nemmeno nell'uisp le fanno

il danno di immagine è enorme

Inviato

@OLIVER10 di certo non ti metti a dire certe cose nel mezzo di un parcheggio pubblico...

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

.juric non mi pare sia molto attivo nella lite.

Per fortuna di Bagnati...😉

Caratterino particolare Juric, non te le manda a dire, ne sappiamo qualcosa noi nei 2 anni di Hellas.

Voleva una società che lo accontentasse nella campagna acquisti, ha sbagliato i calcoli, ha fatto in passo, o due, indietro..

Renato Bovello
Inviato

De Light esprime un suo parere e subito Bonucci dall’alto della sua tipica spocchia lo bacchetta esortandolo ad un maggiore rispetto per la Juve . L’olandese sarebbe reo di aver immaginato e sperato in  un gioco maggiormente offensivo . Domanda agli juventini : ma a voi Bonucci , con la sua arroganza “ sta “ simpatico  ?  Personalmente non lo sopporto . Se poi penso che quegli incapaci di nostri dirigenti gli hanno dato la fascia togliendola a Jack Bonaventura , davvero non mi capacito .   

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello Io mi sforzo con ogni fibra del mio essere per dimenticare che per un anno la fascia di capitano del Milan è stata data a quell'omuncolo di Bonucci... L'archetipo del presuntuoso con 2 neuroni in testa... Dei quali uno dorme... 

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

De Light esprime un suo parere e subito Bonucci dall’alto della sua tipica spocchia lo bacchetta

Ottimo giocatore Bonucci. Se solo non aprisse bocca!!!

• Melius 1
Inviato

Sorprendente nel Bari di Ventura,una" piccola " squadra che impostava sempre il gioco dal basso.Odioso da un certo punto in poi.Lui ,che quando segna insiste a sciaquarsi le gengive in pubblico.Vorrebbe rappresentare il superuomo contro tutti ? un'affermazione di superiorità ? Troppo  facile,troppo italiano,troppo maleducato.Allora,la sciaquatina falla sempre.A inizio partita oppure a incontro finito,e sopratutto se hai perso.Tanto sei superuomo.Sopracciglia troppo ravvicinate.

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

La Cremonese ha preso un ottimo giocatore , secondo me . Alludo ad Okereke . 

• Melius 1
Inviato

@daniele_g E perchè,pretendere di festeggiare la vittoria degli europei in piena pandemia ? Questo, in epoca di mascherine obbligatorie anche all'aperto...bloccando la città con uno stupidissimo assembramento, fuori di ogni logica. Lui è' stato il capobastone insieme a chiellini.Contrattavano percorso e modalità come fossero un contropotere,infischiandosene delle disposizioni del questore di Roma ...la nazionale di calcio vs. lo stato,grazie bonucci.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

De Light esprime

De ligt è al Bayer e dovrebbe smettere di parlare della ex squadra.

Avrebbe già rotto i cojotes , vediamo cosa farà in germania.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

ma a voi Bonucci , con la sua arroganza “ sta “ simpatico  ?

E certo che ci sta simpatico. Simpaticissimissimo. 
Ha fatto benissimo a mettere a posto il biondino millebraccia. 
E ha fatto ancor meglio la Juve a levarlo dai piedi per un fracco di piccioli.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

pessimo il suo comportamento anche dopo la vittoria dell'Europeo, con gli sfottò rivolti agli Inglesi

😱😱😱😱 ma stai scherzando? ma sfotterli tutto il secolo gli sbidéntàti 

Inviato

Ho cliccato. Perché l'ho fatto, perché l'ho fatto, ma perché l'ho fattooooo???!!! 😭

Ora dovrò usare un potente antivirus! 

Speriamo basti.

Inviato

Ho visto su yt la sintesi di Juve Barcellona, ottimo 2-2 (ottimo nel senso che hanno passato 2 volte la metà campo e hanno segnato 2 gol). doppietta di kean, meno male che lo vendono per riprendersi morata altrimenti erano problemi per tutti quest'anno.

Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

doppietta di kean, meno male che lo vendono per riprendersi morata

Dai su, due gol in cui ha solo dovuto spingere la palla in rete davanti alla porta, speriamo che lo vendano veramente, Morata è molto molto meglio dell’italiano.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji