Membro_0020 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Il 23/5/2022 at 15:16, shastasheen ha scritto: C'è qualcuno che conosce i suoi prodotti? Ho ascoltato un suo DAC a valvole con controllo volume (eccellente), un pre ed un ampli da 50 watt e li ho trovati eccellenti: non ricordo le sigle purtroppo… Secondo me andrebbero tenuti maggiormente in considerazione per comporre impianti bensuonanti.
noam Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Lo ascolto spesso da un mio amico , confrontato con Dynaco st70 e Pass x250 , sta nel mezzo fra i 2 , prodotto serio che non fa gridare al miracolo , così come il pre entry level e l'Acute . Invece il pre phono è un ottima base per upgrade futuri e regge anche confronti con componenti di ben altri prezzi .
Antoman Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Ciao a tutti, io possiedo 2 EAR509 e 1 EAR868L e sono più che soddisfatto, l'868 ha lo stesso stadio di linea del 912 con trasformatori di uscita, i 2 509 li ho disassemblati e li ho riassemblati con cablaggio in aria con filo d'argento 999 mantenendo fedelmente lo schema di TIM de Paravicini ed è apparso un microdettaglio incredibile...
Antoman Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Per quanto riguarda il lettore cd Ear Yoshino Acute II ce l'ha un mio amico e con le PCC88 SIEMENS è strepitoso
Messaggi raccomandati