Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 31 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2022 Tra i più belli dei King Crimson, non so se è già stato menzionato. 3
floyder Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Progressive e come no, solo questo vale l’acquisto, opera d’arte. . 1
vicè Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Secondi a nessuno. (nuovo prog). Per chi non li conosce ascoltateli, qualsiasi album della loro discografia è eccellente.-
max56 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 2 ore fa, Progressive ha scritto: Tra i più belli dei King Crimson 44 minuti fa, floyder ha scritto: solo questo vale l’acquisto, opera d’arte quoto e concordo tutti e due . sentivo per radio tempo fa che "Starless" è stato definito "il più bel brano di musica Rock di tutti i tempi" , non ricordo e non so da dove risalga o da dove venga questa affermazione o dove il conduttore radiofonico abbia preso il riferimento , certo che se non la prima ...almeno tra le top Ten , mi piace molto questa versione "live" 1
one4seven Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 3 ore fa, Dima83 ha scritto: sono stato fortunato ad avere compagni di classe metallari (esistono ancora?) Abbiamo una storia molto simile, solo che io il metal proprio non lo digerisco 😅 Ah e si, esistono ancora ma non sono più tanti come una volta 😁
Progressive Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, vicè ha scritto: Secondi a nessuno. (nuovo prog). Per chi non li conosce ascoltateli, qualsiasi album della loro discografia è eccellente.- Questi non li conosco. Ho ascoltato il brano del video, l'inizio è in stile ELP per poi fare sonorità di altri gruppi Prog anni 70. Niente che non si è già sentito, comunque mi hanno incuriosito, ascolterò qualcos'altro di loro.
davenrk Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @vicè bel gruppo , il mio album preferito è "the darkened room" 1
vicè Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Progressive questo è un gran pezzo. Ovviamente Yes docet. 1 1
vicè Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 E questo a mio avviso, l'ultimo Grande Gruppo Rock della ns era.
one4seven Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Il 27/5/2022 at 08:18, davenrk ha scritto: questo album è strepitoso Questo album è strepitoso anche perché è chiaramente una registrazione "audiofila". (The Enid - Invicta)
pierfra Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @max56 starless è per me più di un capolavoro...qui però la voce è a mio avviso pere nulla espressiva...solo john wetton sa cantare questo brano
davenrk Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 26 minuti fa, one4seven ha scritto: Questo album è strepitoso anche perché è chiaramente una registrazione "audiofila". (The Enid - Invicta) E' registrato bene, meglio della media del genere. Ma personalmente, prima di tutto conta la musica, se mi piace lo ascolto anche se non è registrato bene. Di certo non ascolto album se non mi piacciono, solo perché registrati bene. Ovviamente, se ci sono entrambe le condizioni, tanto meglio.
one4seven Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @davenrk figurati, la pensiamo uguale. Da appassionato principalmente di prog ita dei 70, che notoriamente è per la maggiore, purtroppo, registrato da cani
davenrk Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @one4seven condivido. non so perché mi è venuto in mente questo disco, registrato anche benino. 1
one4seven Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Quanti artisti di lunga carriera melodica/cantautorale nella musica Italiana hanno esordito nel Progressive? Prendiamone uno a caso: anno 1972, esce un disco dal nome "MU". L'autore è un certo 'Richard' Cocciante (lo so, oggi fa ridere 😁). Ma il disco è prog a tutti gli effetti, ed è un discone. 1
Progressive Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Altro dischetto notevole, a voi la sentenza.
max56 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, davenrk ha scritto: non so perché mi è venuto in mente questo disco, questo non l'ho neanche mai visto 😳non ne sapevo neanche dell'esistenza 34 minuti fa, one4seven ha scritto: anno 1972, esce un disco dal nome "MU". anche questo ...non me lo ricordavo più , questo l'avevo visto in giro a differenza di quello delle Orme .
Messaggi raccomandati