KIKO Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Io penso in analogico e scatto in digitale, forse è per questo che non sono soddisfatto.
analogico_09 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 ore fa, KIKO ha scritto: Io penso in analogico e scatto in digitale, forse è per questo che non sono soddisfatto. Bhe.., mi sembra normale.., è come uno che pensa a Bigitte Bardot e poi gli arriva Tina Pica... Schgerzo, ovviamente, conservo grata e affettuosa memoria della grande "caratterista" del cinema italiano.
piergj Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 La scorsa settimana, al Re-Cycle a Civitavecchia https://www.facebook.com/photo/?fbid=596494495846339&set=pcb.596495405846248
analogico_09 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Roma, (ex)Cinema Araldo, 11 November 1978 Max Roach, drums; Cecil Bridgwater, tromba; Billy Harper, sax tenore; Calvin Hill, basso 1
analogico_09 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @leika Grazie Giacomo, l'apprezzamento di un autentico "addetto ai lavori" vale il triplo. 1
leika Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @analogico_09 valgono il triplo le foto a pellicola, specialmente quelle in b&n , sto riproducendo per conto dell’ Universita vecchie foto di scena ,di grandi maestri della fotografia di scena italiana ,i teatri stanno digitalizzando gli archivi , bene , sto riproducendo foto risalente all’inizio secolo , è penso , le mie immagini possono essere belle, ma sono vuote in confronto 1
analogico_09 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Si parlava in musica di un disco del sassofonista Bob Berger che ascoltai a dal vivo anche con Miles Davis nel concerto del Luglio 1986 a Roma e al festival jazz di Pescara Alcuni scatti dal Pescara - Bob Berg Bob Berg Miles Davis Bob Berge Roben G Ford Bob Berg Miles Davis Roben G Ford 1
analogico_09 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Concerto per organo, luci ed ombre ... nella chiersa di Santa Maria della Vittoria in Roma (l'organista è nascosto... ) ..
Mxcolombo Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Musica e fotografia sono i miei passatempo preferiti. Ultimamente, complice mio figlio, ho ripreso a frequentare concerti di Heavy Metal. Arriviamo presto così ci guadagniamo la prima fila. Dopo avere messo i tappi nelle orecchie inizio a scattare. Ogni tanto riesco ad ottenere l’accredito come fotografo e mi posso muovere liberamente sotto il palco. Dopo qualche scatto classico, allungo i tempi di esposizione e vado a caccia del mosso. Biohazard live @ Phenomenon di Castelletto d’Agogna (No). 2
analogico_09 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @Mxcolombo Bella Max, mi ricorda un paio di scatti di Gato Barbieri che realizzai al Music Inn negli anni '73-'75 dei quattro successi discografici "Chapter" Latin America del sassofonista argentino. Cercai il "mosso" nel tentativo di esprimere l'eccitante energia musicale sprigionata dall'irresistibile settetto. Grande serata di latin jazz/"free"... 1
analogico_09 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Già che ci sono posto le immagini dell'intero settetto sax tn, piano, tastiera el, chitarra el, basso el, congas percussioni, batteria. Tutti musicisti argentini
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2024 Ha diversi anni, non l'ho scattata io, ma la trovo un bellissimo scatto: 2 1
Messaggi raccomandati