Jump to content

Il ritorno della Elefant

GasVanTar
 Share

Recommended Posts

Sta volta però si chiamerà elephant e non avrà il marchio cagiva ma quello di mvaugusta, non si sa ancora se avrà un motore termico, tipo il tre cilindri mv o elettrico...nel frattempo la ducati ha recentemente presentato un prototipo su base scrambler che ricorda decisamente l'elefant di "castiglioniana" memoria a cui forniva il propulsore desmodronico...

668278-16x9-md.jpg

3 ore fa, GasVanTar ha scritto:

recentemente presentato un prototipo su base scrambler

quella in foto è la Scrambler Desert X, presentata al salone di milano nel 2019, è ormai passato un anno e mezzo... La moto è cmq molto bella, da capire cosa decideranno di farne...

4 ore fa, GasVanTar ha scritto:

non si sa ancora se avrà un motore termico, tipo il tre cilindri mv o elettrico...

Azz.. Progettazione avanzatissima... 🙂

1 ora fa, v15 ha scritto:

A mio gusto quella MV è orrida...

La colpa è mia, non ho precisato che quella in foto è la ducati con un concept dello scrambler. Non ci sono ancora immagini ufficiali della mv augusta che ha solo registrato il nome elephant e basta.

Ricordiamo invece l'elefant che per me e per molti appassionati è rimasta nel cuore...

s-l1600.jpg

• Melius 1

Armando Sanna

@Phil966

ricordi non bene l’AT 750 che avevo costava meno di 8.000.000 di lire con i colori HRC nel lontano’92 😉

Tanti chilometri 54.000 in 3 anni mai un problema, solo benzina e 1 lt di lubrificante durante i viaggi lunghi...

• 2 weeks later...