Jump to content
Melius Club

Il ritorno della Elefant


Recommended Posts

Sta volta però si chiamerà elephant e non avrà il marchio cagiva ma quello di mvaugusta, non si sa ancora se avrà un motore termico, tipo il tre cilindri mv o elettrico...nel frattempo la ducati ha recentemente presentato un prototipo su base scrambler che ricorda decisamente l'elefant di "castiglioniana" memoria a cui forniva il propulsore desmodronico...

668278-16x9-md.jpg

Link to comment
https://melius.club/topic/848-il-ritorno-della-elefant/
Share on other sites

1 ora fa, v15 ha scritto:

A mio gusto quella MV è orrida...

La colpa è mia, non ho precisato che quella in foto è la ducati con un concept dello scrambler. Non ci sono ancora immagini ufficiali della mv augusta che ha solo registrato il nome elephant e basta.

Ricordiamo invece l'elefant che per me e per molti appassionati è rimasta nel cuore...

s-l1600.jpg

  • Melius 1
Link to comment
https://melius.club/topic/848-il-ritorno-della-elefant/#findComment-23044
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...