Vai al contenuto
Melius Club

ancora kef...ci risiamo...

Membro_0018

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Piu' o meno una quarantina di anni fa ho avuto le 105.2. Stupende,rigorose e mai affaticanti .L'unica cosa che non sopportavo era quella fastidiosa protezione che interveniva troppo presto e bloccava il segnale

Membro_0018
Inviato

ma le kef non sono  i migliori diffusori che ho avuto in vita mia..ho venduto altoparlanti che ancora oggi rimpiango..

ma queste maledette kef, sanno essere dolci... ed a livello di goduria sono fantastiche...quando da una cassettina che e poco piu grande di una scatola di scarpe senti una scena coerente...profonda e credibile, te ne freghi se non hanno la lucenteza di altri marchi...che poi magari non hanno profondita o non sanno nemmeno cosa vuol dire piani sonori..

le scrauze kef riescono a farti percepire perfettamente dove sta suonando il rullante e la gran cassa.. senti proprio a livello di ascolto le differenze di altezza dei singoli strumenti, e sono casse che paghi quattro soldi...e questo che amo del vintage, e che finche avro timpani per ascoltare non smettero mai di acquistare e sentire elettroniche...ah ietato ai fissati della supercoerenza e superdettaglio, qui si gode della buona musica senza seghe mentali!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@syn senti le differenze di altezza tra gli strumenti ne poi dici agli altri che si fanno le seghe mentali? cosa è, una versione audiofila del bue che dice cornuto all'asino?😁

ps dolce manco la cioccolata solo fondente minimo 70% senza zucchero

Membro_0018
Inviato

@cactus_atomo intendevo dire, che spesso non c'è solo il dettaglio , ma ci sono altri parametri da tenere conto in un sistema...

io non faccio ne il bue ne l asino, io mi faccio esperienze di ascolto, e posso dire la mia.