jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @solitario Evidentemente era rubato ed è finito sul mercatino chissà come,na botta di cu... può succedere,ci fu una persona che trovò uno Stradivari nella spazzatura anni fà,succede...
mariovalvola Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @gug74 in linea di massima sarei d'accordo ma bisognerebbe stare attenti. Le motivazioni d'acquisto di un falso possono essere le più disparate. Uno dei più formidabili acquirenti di Panerai moderni in Italia, ha ancora comprato, per ridere, dei falsi. Esempo: un Panerai Pre Vendome Logo 5218-201/a. Sapendo cosa costava da nuovo e sapendo il prezzo per il venditore all'origine, vedendo i prezzi assurdi che ha oggi, si è divertito. Ha fatto bene. Il mio loghetto originale, me lo tengo stretto. Mi diverte moltissimo , comunque, vedere i falsi e i loro progressi. Sono uno spasso. Le recenti copie dei mitici Fiddy, pur riconoscibili, non sono fatte male. Leggere il sito https://perezcope.com/ è divertentissimo e molto istruttivo. In sintesi, guardo ma non mi permetto di giudicare le scelte altrui ( criticabili solo per quanto attiene alla legalità dell'acquisto ).
ferdydurke Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Va bene tutto ma portare orologi falsi (come borse, vestiti, etc.) è veramente roba da tamarri…se vuoi un Rolex vai dal concessionario e lo compri con tutte le garanzie, se non te lo puoi permettere basta scegliere marchi meno costosi o andare nel vintage, dove si trovano orologi anni 60 bellissimi…20 anni fa acquistai un Lemania monopulsante militare (areonautica svedese) per 200.000 lire e oggi mi offrono 4.500 euro…
mariovalvola Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Ripeto: le scelte di acquisto, non sono ispirate solo al vorrei ma non posso. Considero invece scandaloso e molto pericoloso trovare falsi presso venditori professionali venduti al prezzo degli originali. Ho ancora segnalato un Panerai falso su nota piattaforma. Giustamente sparito il giorno dopo.
gug74 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 58 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Considero invece scandaloso e molto pericoloso trovare falsi presso venditori professionali venduti al prezzo degli originali. Pienamente d'accordo. La foto che ho postato poco fa era più da intendersi su di me...mi sentirei fake con un orologio non originale. Preferisco uscire di casa senza orologio che indossarne uno tarocco.
mariovalvola Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @gug74 l'unico vantaggio per lo sfortunato acquirente del tarocco è che non commette il reato d'incauto acquisto 😄 1
mariovalvola Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @gug74 che poi faccia tristezza un falso addosso, sono assolutamente d'accordo. Anch'io non mi sentirei molto bene
max Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 con quadrante verde qualcosa di originale, se ben ricordo a metà anni 80, girava….soprattutto da America (acciaio) e paesi arabi (oro e acciaio e oro)…. di quel gmt, piuttosto ‘’raro’’, non ho mai visto imitazioni ‘’serie’’…. mai dire mai ma non mi pare essere in quel ‘’giro’’
bungalow bill Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Un orologio falso è sempre un orologio falso . Perché comprarlo se sai che è falso ? Oppure lo compri convinto che sia originale e poi scopri che è una patacca .
mozarteum Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Serve a testare la vista dei mariuoli napoletani
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Mi disse una volta un conoscente che stava nel settore,che chi comprava i Rolex originali,spesso gente benestante,poi indossava falsi,quelli veri erano in cassaforte😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2022 Moderatori Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: Mi disse una volta un conoscente che stava nel settore,che chi comprava i Rolex originali,spesso gente benestante,poi indossava falsi,quelli veri erano in cassaforte😁 c'è di tutto un po'......
bungalow bill Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Se devo comprare un Rolex per lasciarlo in cassaforte , lo lascio dov'è . Mi compro un orologio di plastica dal costo di 50 euro . 1
Cano Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 19 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Se devo comprare un Rolex per lasciarlo in cassaforte , lo lascio dov'è Ci sono i collezionisti Oppure motivi come questo (Patek Nautilus) E il prezzo è riferito al 2019 Ora per un modello classico anni 80 in acciaio occorre moltiplicare per 3
Akla Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Durante un trasloco e andato perso ma penso rubato 20 anni fa e piu una Cipolla Longines in oro commemorativa della gara Parigi Pechino con la fiat itala . stramaledetti bastardi .mai piu trovato.
Guru Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Io tutta 'sta gente con l'originale in cassaforte e la copia al polso le devo ancora vedere... Invece vedo qualche sfigatello con la copia al polso che dice di avere l'originale in cassaforte. 1
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Cano il Nautilus è un orologio davvero molto bello, però a questi prezzi…
Messaggi raccomandati