Dufay Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 41 minuti fa, Solaris ha scritto: se analogico non interveniva Rimanevi col dubbio.
Dufay Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 56 minuti fa, one4seven ha scritto: ay io mi occupo da una vita di stampaggio materie plastiche, e mi limito a criticare chi fa il mio stesso lavoro Quindi se non si parla di questo tu non hai pareri?
one4seven Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Dufay ma l'hai letto tutto ciò che ho scritto? Te lo riporto: 1 ora fa, one4seven ha scritto: In altri campi, di cui so poco e nulla, posso farmi una opinione, ovviamente, ma solo quella e tale resta, col suo relativo valore.
Dufay Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 Ho letto. Quindi tu non critichi mai a parte ciò che riguarda il tuo lavoro. Stai scherzando dai...
one4seven Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Dufay aggiungo anche che non mi permetterei mai di definire "insulso" anche chi "fa male", secondo me, il mio stesso lavoro, su cui ho competenze e quindi capacità di giudizio.
one4seven Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Dufay non ci capiamo: criticare si può. Se non avessi giudizio critico non avrei nemmeno dei gusti. Infatti opero scelte come chiunque. Ma bisogna stare molto attenti a differenziare tra critica per opinione (mi piace/non mi piace) e critica sull'effettivo operato dell'artista/lavoratore/produttore. Lì o si hanno competenze dimostrabili, o si fa più bella figura stando zitti. 😉
gullaz Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Sting... Ah rettifico, mica è un musicista Sting. 1
Solaris Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Lì o si hanno competenze dimostrabili, o si fa più bella figura stando zitti. 😉 Valgono meravigiosamente tutte e due le affermazioni ma l'ultima ha il sapore della sacrosanta verita...
Membro_0015 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Allevi bollani Einaudi part elgar w. Marsalis queen maneskin...
Membro_0015 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 5 ore fa, Felis ha scritto: Di largamente sopravvalutati ad esempio parliamo del Bahrami... Un iraniano cattolico molto funzionale al mondo occidentale filo nato
Severus69 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Sopravvalutati non so, e chi sono io per affermarlo, però a me molti musicisti o gruppi famosi e osannati non dicono nulla. I primi che mi vengono in mente sono: Queen, U2, Genesis, David Bowie, Ligabue, Pausini, e udite udite...Jimi Hendrix, ho provato varie volte ma nulla di nulla... Poi ovviamente c'è ne sono molti altri...
one4seven Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Solaris uno poi si chiede come mai a rotazione tutti diventano allenatori di calcio (o sport vari), medici, virologi, finanche capi di stato e via dicendo. E mò pure musicisti professionisti... Perché saper schiacciare play sul lettore CD, basta per aver capito tutto, o no? 🤣
Dufay Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 Siamo alle solite per giudicare un piatto bisogna essere chef ecc ecc..
Solaris Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @one4seven Come no? Tutto molto vero quello che scrivi.Vedi,succede in tutte le aggregazioni internet,non solo qui,ovviamente ed è dato spesso dalla smania di scrivere,scrivere,scrivere qualcosa per forza e poi si perde di vista il contenuto di ciò che si scrive ma si guarda a QUANTO si scrive.
Membro_0015 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Dufay diciamo che non mi fido ciecamente del giudizio di chicchessia. Se proviene da Dino Villatico Carl dalhaus o Eddy Cilìa o bertoncelli ha un peso... Se me lo da ammio cuggino e altro... Insomma pesi e piume
UpTo11 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Basta discutere questo thread (o gli altri a tema "leggero" un po' caldi...) con un po' di leggerezza, senza emanare fatwe per pretese eresie e nemmeno facendo gli iconoclasti a tutti i costi. 1
Dufay Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 6 minuti fa, stanzani ha scritto: diciamo che non mi fido ciecamente del giudizio di chicchessia. Se proviene da Dino Villatico Carl dalhaus o Eddy Cilìa o bertoncelli ha un peso... Se me lo da ammio cuggino e altro... Insomma pesi e piume Poi uno da il peso che vuole più o meno come per la cinematografia.
il Marietto Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Il 2/6/2022 at 13:55, Dufay ha scritto: Faccio un nome Stefano Bollani ... Con tutte le chiaviche che ci sono proprio Bollani... boh . per me gli hai chiesto un selfie e non ti ha filato . Come personaggio televisivo mi mette ansia ma nelle produzioni Ecm è decisamente interessate.
Messaggi raccomandati