Gici HV Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Collegatiper considerando che le foto sono le stesse dell'articolo di Bebo le probabilità che si tratti di una sola aumentano.. ..poi Bebo parla di modifiche ben precise e quadriamplificazione, tutte cose di cui non si fa cenno nell'inserzione.
Bruce Wayne Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Gici HV ho dimenticato di premettere "IMHO", una cosa che va specificata sempre. Ad ogni modo, da ragazzo le CV probabilmente sarebbero piaciute anche a me; ma crescendo, si cambia e si diventa più "equilibrati". Comunque il mio modello di diffusore da bambino/adolescente è stato l'Altec 14. 14 ore fa, Collegatiper ha scritto: https://www.pylonaudio.com/amber-mkII-pylon-audio ecco, queste mi "attizzano" molto
Gici HV Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Bruce Wayne le altec sono già più audiofile, negli anni 70, le CW, malgrado la sospensione rossa, facevano il verso esteticamente alle JBL..
silvanik Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Tic benvenuto anche da parte mia, con l augurio di imboccare da subito la strada giusta. Alta efficienza e grande qualità non sono facili da far convivere ma se trovi il prodotto giusto le soddisfazioni non mancheranno, specialmente per i generi da te preferiti. Mio consiglio, cerca nell usato l occasione buona, ti puoi permettere oggetti altrimenti interdetti a portafogli normali, è ciò che faccio da sempre.
Membro_0020 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Il 11/6/2022 at 08:25, Tic ha scritto: troppo raffinate per i miei gusti personali. Non saprei, comunque come “taglia” sono in zona Cornwall, um po’ meno efficienti ma “grosse”…
Gici HV Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Se vuoi buttare giù i muri... https://www.musicalstore2005.com/it/JBL-3722n-886301760.html ..esiste anche la versione N biamplificazione, leggermente più costosa.
Messaggi raccomandati