Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi personale!


Guru

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

torniamo sempre al punto che con un contratto giusto la gente la trovi

Ragazzo senza esperienza,  anni 21, contratto a tempo indeterminato,  tariffa come da ccnl metalmeccanico 3^ livello... il primo giorno di lavoro manda certificato medico.

Link al commento
https://melius.club/topic/8642-cercasi-personale/page/3/#findComment-485795
Condividi su altri siti

@senek65 guarda che non ce l' ho certo con te, ma che non si trova gente è una roba che non si può sentire.

non si trova quello:

alto

biondo

occhi azzurri

tre lingue straniere

paga minima, orario massimo

20 enne diplomato con 5 anni di esperienza

massima flessibilità, libero da impegni

Link al commento
https://melius.club/topic/8642-cercasi-personale/page/3/#findComment-485814
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

sarebbe la soluzione definitiva

Forse nel lungo periodo, (..diciamo vent'anni?) potrebbe anche essere.

Ma nell'immediato, improvvisamente al bilancio dello stato mancherebbero qualche centinaio di miliardi l'anno.

Sarebbe il default.

Link al commento
https://melius.club/topic/8642-cercasi-personale/page/3/#findComment-485821
Condividi su altri siti

8 minuti fa, audio2 ha scritto:

trova gente è una roba che non si può sentire

Trovala tu...

E non alto, biondo ecc.ecc. ma uno normale...che non faccia 3 giorni malattia al mese, arrivi puntuale, parli italiano anche in modo approssimativo,  e che, so di chiedere momto, abbia un qualche interesse al lavoro.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8642-cercasi-personale/page/3/#findComment-485834
Condividi su altri siti

ma cosa centra il tempo. le dinamiche sono sempre le stesse, nella trentina hai il meglio e l' equilibrio

che paghi di più, nella ventina sono attivi ma peccano di esperienza, nella quarantina vanno ancora bene, magari

hanno avuto problemi lavorativi però appunto per questo la storia della rava e della fava non gliela racconti

più. il problema in italy è che per mille questioni di marginalità, di investimenti, di soldi che non ci sono, di tasse,

di burocrazia, di quello che vuoi,  le ditte di media pagano poco e sono pure difficili. amen e arrangiarsi.

Link al commento
https://melius.club/topic/8642-cercasi-personale/page/3/#findComment-485891
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...