Vai al contenuto
Melius Club

La bellezza del giradischi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, bello questo 3ad, questo è il mio lenco su base ptp in carbonio, plinto in multistrato di betulla e braccio denon 308

55D162D5-8822-42D2-B281-801689FE0B59.jpeg

5047221E-D705-4079-AE89-22A554C2FE2C.jpeg

• Melius 2
Inviato

@BEST-GROOVE Il plinto con parecchie ore e relativi nominativi di  tutto il calendario,lo ha costruito nixie. Quello che si vede di fuori è il minimo di ciò che ha comportato la costruzione.

• Melius 1
Inviato
19 ore fa, umbert66 ha scritto:

Siamo partiti da qui... 

Mi puoi dire dove trovare il disegno con le dimensioni delle piastre?

Prima o poi riparto col mio lenco...

• Haha 1
Inviato

@passse mi mandi tua email te li giro... Mandami messaggio privato con tua email o numero cellulare WhatsApp...

A disposizione 

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, nixie ha scritto:

Quello che si vede di fuori è il minimo di ciò che ha comportato la costruzione.

spiega nei dettagli cosa c'é sotto il vestito.

• Moderatori
Inviato

@nixie molto ingegnoso complimenti ma anche abile nel riuscire a pensare e concretizzare le idee oltre a trovare chi può farti la lavorazione che di solito nemmeno se le filano di striscio se non si fanno grandi numeri; la manopola per la regolazione del Vta è stata ricavata da un micrometro? :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

@BEST-GROOVE E' simile e non ha il quadrante come il micrometro, si chiama vite micrometrica e serve a posizionare un pezzo con precisione centesimale sulla base di una macchina utensile.

• Moderatori
Inviato

@nixie fortunato a trovare chi solo per un pezzo si mette d'impegno per realizzare quanto progettato.

Inviato

@BEST-GROOVE Sono "Umarell", ma visionare i cantieri non mi piace😁

Quarda che ho reallizzato tutto da solo,fortunatamente  ho il tornio e la fresa e altre  cose e ci so  abbastanza lavorare.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
Il 7/11/2022 at 09:00, nixie ha scritto:

Quarda che ho reallizzato tutto da solo,fortunatamente  ho il tornio e la fresa e altre  cose e ci so  abbastanza lavorare.

Ahh ben siamo a posto, con questa confessione ti sei giocato la possibilità per non essere lasciato in pace adesso che lo so!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Doppi complimenti allora e tanta sana invidia per le capacità realizzative. ok.gif.98a08b8344203db7446d33bd1464e42c.gif

• Thanks 1
Inviato

@BEST-GROOVE Non ci sono problemi,per quel che posso e poi non saresti il primo forumer a cui ho dato un aiuto(per quello che posso) e ben volentieri.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
30 minuti fa, nixie ha scritto:

Non ci sono problemi

Non mi provocare eeh che ti prendo in seria parola  :classic_biggrin:

Cmq grazie per la disponibilità, non mancherò di approfittare.

Inviato

@nixie accidenti! Direi che con tornio e fresa te la cavi davvero egregiamente. E anche con l’elettronica! Complimenti!👏👏👏

• Thanks 1
Inviato

@nixie Complimenti, veramente molto bravo! 🏆

Credo che ti contatterò in privato. 😊

• Thanks 1