bear_1 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @luigi61 .....giradischi molto "bello", mi lascia qualche dubbio quel thermos con il braccio in cima. Magari con la stessa tinta della lampada nell'insieme si sarebbe notato meno. Comunque ottimo il torqueo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Gennaio Moderatori Inviato 8 Gennaio @bear_1Bellissime ma non ho un Torqueo da abbinare a quelle colorazioni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Gennaio Moderatori Inviato 8 Gennaio Il 08/01/2026 at 17:34, bear_1 ha scritto: mi lascia qualche dubbio quel thermos Non andarci troppo pesante, c'è la probabilità che l'anima sensibile di marquis de grillon si incupisca e non ti risponda mettendoti in black list .... conosco la mascherina.
luigi61 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @bear_1 Beh...il "thermos" è un plinto in splendido acciaio inox 316 del peso di 11 kg che assolve alla funzione di base stabile per il braccio, senza fronzoli o ricercatezze. Certo che l'originale cromato di Torqueo è più bello, ma dal vero anche la mia"creaturina" si difende bene. Per il braccio ViV Lab non riesco ad immaginare niente di meglio :) 1
alexis Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @Phil966 i manufatti di Torqueo sono pazzeschi, fuori categoria.
alexis Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @luigi61 ma che mat usi? Se ë quello in pelle con i buconi… c’è l’ho pure io.. ma non mi entusiasma per nulla..
alexis Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @bear_1 a questo punto vogliamo pure il link di quegli simpaticissimi lampioncini…
alexis Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 1Bellissime ma non ho un Torqueo da abbinare a quelle colorazioni. Male, molto male… :-)
alexis Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 14 ore fa, luigi61 ha scritto: Per il braccio ViV Lab non riesco ad immaginare niente di meglio :) Nemmeno io carissimo, visto che è una tua invenzione che tira fuori tutto proprio tutto dal viv….
bear_1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @alexis Contatto Indirizzo: Utrechtseweg 341, Amersfoort, Utrecht, 3818 EL, Nederland Indirizzo e-mail: support@troeteltuin.com
redpepper Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, bear_1 ha scritto: @alexis Contatto Indirizzo: Utrechtseweg 341, Amersfoort, Utrecht, 3818 EL, Nederland Indirizzo e-mail: support@troeteltuin.com Sono le lampade? Si trovano anche qui https://www.temu.com/mu/modern-led-table-lamp-with-touch-switch-3-level-dimming-usb-rechargeable-battery-powered-solid-color-plastic-material-ideal-for-living-room-study-room-patio-and-holiday-gifts-patio-lighting-modern-table-lamp-touch-control-lamp-led-lights-for-bedroom-g-601102372231660.html?refer_page_name=goods&refer_page_id=10032_1767902871416_hzts2fe0id&refer_page_sn=10032&_x_sessn_id=p453fwpmyw&is_back=1&no_cache_id=oqspa 1
rlc Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 2 ore fa, alexis ha scritto: @luigi61 ma che mat usi? Se ë quello in pelle con i buconi… c’è l’ho pure io.. ma non mi entusiasma per nulla.. Quello è per l'inverno. In estate usa il mat di lino ......che è più fresco! 2
Messaggi raccomandati