Vai al contenuto
Melius Club

La bellezza del giradischi

Messaggi raccomandati

Inviato

@luigi61 .....giradischi molto "bello", mi lascia qualche dubbio quel thermos con il braccio in cima. Magari con la stessa tinta della lampada  nell'insieme si sarebbe notato meno. Comunque ottimo il torqueo.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@bear_1Bellissime ma non ho un Torqueo da abbinare a quelle colorazioni. :classic_smile:

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 08/01/2026 at 17:34, bear_1 ha scritto:

mi lascia qualche dubbio quel thermos 

Non andarci troppo pesante, c'è la probabilità che l'anima sensibile di marquis de grillon si incupisca e non ti risponda mettendoti in black list :classic_sleep: .... conosco la mascherina. :classic_ninja:

Inviato

@bear_1 Beh...il "thermos" è un plinto in splendido acciaio inox 316 del peso di 11 kg che assolve alla funzione di base stabile per il braccio, senza fronzoli o ricercatezze. Certo che l'originale cromato di Torqueo è più bello, ma dal vero anche la mia"creaturina" si difende bene. Per il braccio ViV Lab non riesco ad immaginare niente di meglio :)

• Thanks 1
Inviato

Mah, a me il thermos piace...:classic_biggrin:

Inviato

@Phil966 i manufatti di Torqueo sono pazzeschi, fuori categoria.

Inviato

@luigi61 ma che mat usi? Se ë quello in pelle con i buconi… c’è l’ho  pure io.. ma non mi entusiasma per nulla..

Inviato

@bear_1 a questo punto vogliamo pure il link di quegli simpaticissimi lampioncini…

Inviato
14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

1Bellissime ma non ho un Torqueo da abbinare a quelle colorazioni. :classic_smile:

Male, molto male… :-)

Inviato
14 ore fa, luigi61 ha scritto:

Per il braccio ViV Lab non riesco ad immaginare niente di meglio :)

Nemmeno io carissimo, visto che è una tua invenzione che tira fuori tutto proprio tutto dal viv….:classic_wink:

Inviato

@alexis

Contatto

Indirizzo:
Utrechtseweg 341, Amersfoort, Utrecht, 3818 EL, Nederland
Indirizzo e-mail: support@troeteltuin.com

redpepper
Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

@luigi61 ma che mat usi? Se ë quello in pelle con i buconi… c’è l’ho  pure io.. ma non mi entusiasma per nulla..

Quello è per l'inverno. In estate usa il mat di lino ......che è più fresco!

• Haha 2