what Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Technics SL 1200 prima serie con tanto di testina Shure V15 a 400 euro Troppo...😁
lucaz78 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 3 minuti fa, what ha scritto: Technics SL 1200 prima serie con tanto di testina Shure V15 a 400 euro te ne offro 550 150 euro di guadagno "puliti" senza contare che fino ad ora te lo sei goduto 🤣🤣🤣 dai,cosi teniamo basse le quotazioni del vintage 😁
Gaetanoalberto Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Tieni pure la testina. 450 per il piatto? 😇
lucaz78 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Technics SL 1200 prima serie con tanto di testina Shure V15 a 400 ti offro 550 150 euro di guadagno puliti 🤣🤣🤣 senza contare che te lo sei goduto fino ad ora cosi teniamo basse le quotazioni del vintage 😁
lucaz78 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 scusate ho sbagliato a citare,volevo citare @BEST-GROOVE ...pardon...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Giugno 2022 Moderatori Inviato 13 Giugno 2022 14 minuti fa, lucaz78 ha scritto: te ne offro 550 150 euro di guadagno "puliti" senza contare che fino ad ora te lo sei goduto 🤣🤣🤣 dai,cosi teniamo basse le quotazioni del vintage guarda che non ho comperato nulla di tutto quello son stato consultato solo per conoscere i prezzi, poi la proprietaria si è tenuta bassa per vendere tutto di corsa senza perdere troppo tempo.
lucaz78 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Ok scherzavo, sarebbero "colpi di fortuna da raccontare" 😆
Questo è un messaggio popolare. lucaz78 Inviato 13 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2022 Comunque forse stiamo andando fuori tema. Si chiedeva se il vintage è morto. Per me è vivo. Cerco per quello che posso di tenerlo in vita ,a volte anche con qualche rimessa economica su oggetti che costa più restaurare che altro. E cerco di farlo apprezzare ad amici,familiari...conoscenti e via dicendo. Quello che sostengono altri non mi tocca,ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole. E fino a che ci saranno appassionati che cercano di tenerlo in vita io sarò felice. 3
Ulmerino Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Il vintage é vivo...e per i miei gusti pure troppo...😁 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Giugno 2022 Moderatori Inviato 13 Giugno 2022 @Gaetanoalberto @Gaetanoalberto "va' dove ti porta il cuore...e anche il tuo portafogli "! 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Giugno 2022 Moderatori Inviato 13 Giugno 2022 Sembra che quasi il vintage dia fastidio. Ps: non mi riferisco ad @Ulmerino.
Akla Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 Stiamo divagando ho detto senza fare elenchi che le apparecchiature in mio possesso vanno dal 73 sl 2000 max e alcune del 98 99 in foto postate sono state giudicate in modo esplicito come oggetti pattumiera che non attizzano perche non sono digitali orbene tra di loro vari mc intosh ora da una parte vedo presentare il 3500 mi pare a tubi come novita sonicamente superore ...dall altra l mc 275 il mio vecchia pattumiera ????a sto punto mettedevi d'accordo come gestire il forum perche il primo che capita e legge sia di qui e di la che idea si fa ??? Questo grazie ai superguru digitalspaziali e alla loro cafoneria
Bazza Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Adesso, akla ha scritto: sono state giudicate in modo esplicito come oggetti pattumiera che non attizzano perche non sono digitali Una domanda, dove e casomai chi ? Perche o non ho letto o ho letto male .
Ulmerino Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @akla se le cose che hai ti piacciono e ti danno soddisfazione, non hai bisogno di chiedere pareri a nessuno...ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te... Il McIntosh 475 é un gran bell'oggetto.
Ulmerino Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @paolosances amo il vintage (non il vecchiume) hiend alla follia!😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Giugno 2022 Moderatori Inviato 13 Giugno 2022 9 minuti fa, akla ha scritto: sono state giudicate in modo esplicito come oggetti pattumiera che non attizzano perche non sono digitali vedi cosa vuol dire abbandonare la vecchia strada (melius) per quella nuova? Chissà in quale forum sciagurato sei finito per simili pareri...AF digitale sicuramente! Chi lassia la strada vecchia per quella nuova... lassia perdere! 1 1
Akla Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 @Bazza sono cero di quel che dico non amo i flame lascio perdere va prime le valvole russe poi gli ampli a tubi poi i msrantz e i sae sinceramente ne ho le xxx piene non vendo di cetto quello che a fatica ho racimolato in molti anni x prendere alexa in offerta con la carta igenika alla coop ,ma neppure che questi oggetti citati vengano declassati a rumenta un solo pezzo che so un 250 marsntz lo vendono a 1200 euro e x me e nulla figuriamoci cj McIntosh etc etc rumenta mah ....
captainsensible Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @akla non ho capito, ma ti stanno costringendo a vendere i McIntosh per prendere Alexa ? 😁
Messaggi raccomandati