Morenik Posted June 21 Author Share Posted June 21 Bella storia la cerimonia. Tutti appena 30enni direi, la coppia che si è sposata è capitata con la bimba di 2 mesi, nata pochi giorni dopo la visita che mi fecero a Ladigeo, ovvero l'installazione di land art che ho iniziato nel settembre 2020. Erano in una quindicina più noi 4 della mia famiglia e un paio di amici. C'è stato tutto un rituale di preparazione/decontaminazione con fumi vari e poi il rituale con vari passaggi fino alla legatura degli sposi col nastro dove ognuno di noi faceva un nodo augurando alla coppia un pensiero. Io sono riuscito a imbastire un sottofondo musicale misto celtico/ ancient-folk abbastanza credibile ( Pentangle, Sunforest, etc...) E infine un bel corno di traboccante vino spumante: ma non di quello celtico,eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morenik Posted June 21 Author Share Posted June 21 Grazie a tutti! Se passate da VR est e avete un'ora predisposta alla magia, vi porto in questo posto qua: Link to comment Share on other sites More sharing options...
FD_MC Posted June 22 Share Posted June 22 Il 21/6/2022 at 12:48, Morenik ha scritto: Io sono riuscito a imbastire un sottofondo musicale misto celtico/ ancient-folk abbastanza credibile Meno male. Vuol dire che i nostri suggerimenti non erano così sbagliati. 😉 E magari, diventerai un appassionato di questo genere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts