maurodg65 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: Ma ci credo che non funziona n’casso in sto paese se bisogna discutere se delle teste di cacio possono impunemente imporre la propria volontà al prossimo. Ecco appunto, questa è l’Italia, si straparla di rispetto della legalità e poi, a convenienza, ci si dimentica di cosa sia, una manifestazione deve essere autorizzata, se non lo è probabilmente un reato come nel caso del video, reato che avrebbe potuto avere conseguente drammatiche se un automobilista si fosse sentito male perché bloccato nel traffico o se nel traffico fosse rimasta bloccata un’ambulanza. Quelli sono dei giovani idioti, senza se e senza ma. 2
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: giovani idioti,
Membro_0023 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @appecundria Il dramma è che esistono davvero. Del resto, Verdone ha la caratteristica di portare sullo schermo persone reali
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2022 15 ore fa, papàpaolo ha scritto: inermi Inermi non proprio. Stavano commettendo un reato serio e violento e si difendevano facendo leva sul fatto evidente che gli altri erano brave persone. 3
papàpaolo Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 52 minuti fa, appecundria ha scritto: gli altri erano brave persone. Delicatissimi...(cit.) 1
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @papàpaolo Stai difendendo dei prepotenti che travestiti da "santerellini" se ne sbattono degli altri e dei loro problemi pur di mettersi in mostra. Spero che saranno sanzionati adeguatamente. 2
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @papàpaolo certamente non è giusto, ma altrettanto certamente può capitare che la vittima di un reato violento reagisca con violenza. È il mondo reale, non ci piace ma è un'altra storia.
OLIVER10 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 ho un amico camionista che avrebbe risolto la cosa in 2 minuti
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, papàpaolo ha scritto: Delicatissimi beh dai a parte il primo col suv bianco che è andato mezzo metro oltre gli altri si sono comportai da signori. per esempio io non avrei scommesso altrettanto sul sottoscritto, magari sotto il sole e con una visita ospedaliera programmata da un anno e che finalmente dopo mille tentativi sono riuscito ad avere. 1
Carson Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: magari sotto il sole e con una visita ospedaliera programmata da un anno e che finalmente dopo mille tentativi sono riuscito ad avere. Ma assolutamente! Questi vagabondi non sanno cosa rischiano. Ma dico io, ma vai a cercare un lavoro… ma secondo te (parlo col manifestante) quattro persone sedute sull’asfalto ed uno col cellulare in mano salvate l’ambiente? Rinnovo i complimenti agli Agenti.
P_rover Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, Carson ha scritto: Questi vagabondi non sanno cosa rischiano. oltre alla contestazione di reato di blocco stradale... rischiano se gli va bene delle botte, se gli va male che vengano stirati.
otaner Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: parte il primo col suv bianco che è andato mezzo metro oltre gli altri si sono comportai da signori Insomma... anche quello che ha trascinato la ragazzina per i capelli.(minuto 2.38) Non vorrei avere una discussione con questo "individuo" per una precedenza stradale.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 che poi anche se non più momentaneamente in pieno possesso delle mie già scarse facoltà mentali mica li avrei investiti. semplicemente li prendevo di peso e li lanciavo al di la del guard-rail, ma solo se nel fosso c'erano le ortiche, perchè voglio anche le aggravanti, e che diamine, cosa sono arrivato ad avere quasi mezzo piede nella fossa ancora incensurato ?
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1111562132760938&id=1040040012704952 Di nuovo...
appecundria Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Il TGR che intervista dei delinquenti in flagranza di reato.
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 1 ora fa, Idefix ha scritto: Non so cosa pensare Il problema è che a quelli dell'altro giorno non hanno fatto nulla. E avanti così, all'italiana. Finché non succede qualcosa di grave, e poi tutti ad indicare col dito...
Messaggi raccomandati