Vai al contenuto
Melius Club

Storie di follia italica. Roma GRA

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Ma ci credo che non funziona n’casso in sto paese se bisogna discutere se delle teste di cacio possono impunemente imporre la propria volontà al prossimo. 

Ecco appunto, questa è l’Italia, si straparla di rispetto della legalità e poi, a convenienza, ci si dimentica di cosa sia, una manifestazione deve essere autorizzata, se non lo è probabilmente un reato come nel caso del video, reato che avrebbe potuto avere conseguente drammatiche se un automobilista si fosse sentito male perché bloccato nel traffico o se nel traffico fosse rimasta bloccata un’ambulanza.

Quelli sono dei giovani idioti, senza se e senza ma.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

giovani idioti,

Inviato

@appecundria Il dramma è che esistono davvero. Del resto, Verdone ha la caratteristica di portare sullo schermo persone reali

Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

gli altri erano brave persone. 

Delicatissimi...(cit.)

• Haha 1
Inviato

@papàpaolo

Stai difendendo dei prepotenti che travestiti da "santerellini" se ne sbattono degli altri e dei loro problemi pur di mettersi in mostra.

Spero che saranno sanzionati adeguatamente.

• Melius 2
Inviato

@papàpaolo certamente non è giusto, ma altrettanto certamente può capitare che la vittima di un reato violento reagisca con violenza.

È il mondo reale, non ci piace ma è un'altra storia. 

Inviato

ho un amico camionista che avrebbe risolto la cosa in 2 minuti

falling-down-original.jpg

Inviato
2 ore fa, papàpaolo ha scritto:

Delicatissimi

beh dai a parte il primo col suv bianco che è andato mezzo metro oltre gli altri si sono comportai da signori.

per esempio io non avrei scommesso altrettanto sul sottoscritto, magari sotto il sole e con una visita ospedaliera

programmata da un anno e che finalmente dopo mille tentativi sono riuscito ad avere.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

magari sotto il sole e con una visita ospedaliera

programmata da un anno e che finalmente dopo mille tentativi sono riuscito ad avere.

Ma assolutamente! Questi vagabondi non sanno cosa rischiano.

Ma dico io, ma vai a cercare un lavoro… ma secondo te (parlo col manifestante) quattro persone sedute sull’asfalto ed uno col cellulare in mano salvate l’ambiente?

Rinnovo i complimenti agli Agenti.

Inviato
3 minuti fa, Carson ha scritto:

Questi vagabondi non sanno cosa rischiano.

oltre alla contestazione di reato di blocco stradale... rischiano se gli va bene delle botte, se gli va male che vengano stirati.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

parte il primo col suv bianco che è andato mezzo metro oltre gli altri si sono comportai da signori

Insomma... anche quello che ha trascinato la ragazzina per i capelli.(minuto 2.38)

Non  vorrei avere una discussione con questo "individuo" per una precedenza stradale.

Inviato

che poi anche se non più momentaneamente in pieno possesso delle mie già scarse facoltà

mentali mica li avrei investiti. semplicemente li prendevo di peso e li lanciavo al di la del

guard-rail, ma solo se nel fosso c'erano le ortiche, perchè voglio anche le aggravanti,

e che diamine, cosa sono arrivato ad avere quasi mezzo piede nella fossa ancora incensurato ?

Inviato

Il TGR che intervista dei delinquenti in flagranza di reato. 

Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

Non so cosa pensare

Il problema è che a quelli dell'altro giorno non hanno fatto nulla. E avanti così, all'italiana. Finché non succede qualcosa di grave, e poi tutti ad indicare col dito...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @