claudiofera Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Tanto che je fà..come se la follia romanica non fosse ben presente dentro il GRA...Ecco uno dei miei contributi tera tera : questa mattina me la sono voluta rischiare again,5 km di tragitto in bici .Traffico quasi fermo a Roma nord nord .Arrivato a metà strada,da una viuzza laterale alla mia sx sbuca una smart( nera, of course) che mi taglia la strada ad alta velocità.Riesco a evitarla, raggiungo il sessantenne al primo semaforo rosso,lo invito a rispettare le precedenze senza mettere a rischio l'altrui incolumità.Mi ha risposto che non potevo circolare in bici perchè non avevo le frecce.Saluti. 1
Velvet Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @claudiofera anche tu però... Circolare in bici senza arco e frecce. Non si fa
appecundria Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Di nuovo, sempre gli stessi e sempre Local Team pronta sul posto. Questa volta bloccata anche un'ambulanza.
maurodg65 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Di nuovo, sempre gli stessi e sempre Local Team pronta sul posto. Questa volta bloccata anche un'ambulanza. Fino a che non ci scapperà il morto perché l’ambulanza non arriverà in tempo in ospedale. Ora servirebbe condanne con delle pene che siano severissime perché quello commesso è un reato grave. Poliziotti con i manganelli sono necessari ed i manifestanti vanno legnati come se non si fosse un domani, poi in galera. Vediamo chi si stanca prima. 1 ora fa, eduardo ha scritto: Bisogna far finta di niente e passarci sopra 😄
vizegraf Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: oliziotti con i manganelli sono necessari ed i manifestanti vanno legnati come se non si fosse un domani, No, niente manganelli che è una roba fascista. Insisto: Taser (che non credo sia una roba piacevole) li immobilizzi, li carichi (anche a strati) su un furgone. Tre poliziotti bastano. Lavoro veloce e pulito cui seguiranno le sanzioni adeguate al reato.
claudiofera Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @vizegraf Buongiorno.La sanzione peggiore sarà che qualsiasi cosa facciano,in buonafede oppure no ,comunque non cambierà nulla... Oppure che parole come "green" e "sostenibile" ( le altre metticele tu) saranno solo litania , un pretesto pubblicitario con parole svuotate del loro significato. ps : comunque il GRA , a prescindere dai ragazzini,spesso è già una trappola per conto suo.
appecundria Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Fate passare l'ambulanza... Uhh ne abbiamo già fatte passare due... 1
appecundria Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 ore 7.30, punto imprecisato del GRA, comincia il blocco, ma la web tv Local Team è già sul posto con sei operatori.
Severus69 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 @appecundria Come mai le TV arrivano abbondantemente prima delle forze dell'ordine?
appecundria Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @Severus69 solo questa web TV, è già lì quando comincia l'azione. Sicuramente la avvisano prima.
Messaggi raccomandati