Vai al contenuto
Melius Club

"I fan europei di rane, salsicce di fegato e spaghetti"…


Messaggi raccomandati

… amano visitare Kiev "con zero utilità".

Nuovo attacco su Twitter di Dmitry Medvedev, ex presidente russo che insulta con metafore culinarie i leader Ue Draghi, Macron e Scholz oggi in visita a Kiev.

Medvedev dice che i leader Ue prometteranno all'Ucraina "l'adesione all'Ue e vecchi obici, si leccheranno i baffi con l'horilka" (una vodka ucraina, ndr) e torneranno a casa in treno, "come 100 anni fa". "Tutto va bene. Ma non avvicinerà l'Ucraina alla pace. Il tempo scorre", conclude.”

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/06/16/linsulto-di-medvedev-mangia-rane-salsicce-e-spaghetti_898274f3-3432-4726-b1ef-5130b4cb6c44.html
.

Come si interpreta questo insulto? E soprattutto quale strategia intelligente di risposta si può adottare per non fare finta di niente ma neppure cadere nella provocazione?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8778-i-fan-europei-di-rane-salsicce-di-fegato-e-spaghetti%E2%80%A6/
Condividi su altri siti

briandinazareth
Adesso, mom ha scritto:

Come si interpreta questo insulto? E soprattutto quale strategia intelligente di risposta si può adottare per non fare finta di niente ma neppure cadere nella provocazione?

 

Secondo me è semplicemente che sono una banda di persone grette e violente che probabilmente credono a quello che dicono.

 

Medved mille volte ha dimostrato un'incredibile limite intellettuale.

 

L'aura del ruolo ci fa pensare che dietro ci sia qualcosa di più degli sproloqui di un qualunque avvinazzato al bar, ma forse è solo un nostro errore di prospettiva.

 

Se ho ragione va ignorato e trattato come un cretino qualsiasi

  • Melius 2
39 minuti fa, mom ha scritto:

Come si interpreta questo insulto? E

Chiedendosi il perche’.

Perche’ egli insiste nel vomitare veleno nei confronti dell’ occidente o verso una parte di esso.

Nessuno che si chieda mai il perche’ delle cose.

briandinazareth
3 minuti fa, samana ha scritto:

Perche’ egli insiste nel vomitare veleno nei confronti dell’ occidente o verso una parte di esso.

Nessuno che si chieda mai il perche’ delle cose.

 

A volte la risposta giusta è semplicemente: perché è un cretino... 

Medvev era un delfino di Putin, poi anche lo zio Vladìmir si è accorto che, più che un delfino, era un tonno, così l'ha dedicato a ruoli nominalmente prestigiosi ma operativamente idiot-proof.   

Nella prima fase Medvev cercava di smarcarsi a occidente, quanto questo trattava ancora con le pinze Putin.  Ora, con le voci sulla salute malferma dello zar, egli tenta di smarcarsi "a destra" assumendo posizioni duginin-kirilliane  in modo caricaturale. In ballo c'è il pacchianissimo trono e il tavolone ovale "total white"almeno così crede Med. 

In pratica, un mona. 

10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

A volte la risposta giusta è semplicemente: perché è un cretino... 

Ma non è un cretino per niente, è un criminale che parla al suo popolo criminale come lui che infatti lo sostiene all'80%, incrementando di molto in consensi rispetto a prima della guerra. 

Non vogliamo capire che questa nazione criminale e terrorista è un pericolo per tutta l'umanità e che se non la fermiamo ora poi dopo sarà sempre peggio.

4 minuti fa, samana ha scritto:

O forse, piu’ verosimilmente, e’ la piu’ comoda.

O meno scomoda.

Esatto




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...