Membro_0022 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 10 ore fa, mom ha scritto: Come si interpreta questo insulto? Abuso di vodka fin dal mattino ?
Rimini Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 11 ore fa, Martin ha scritto: Medvev è un audiofilo Questo evidenzia una disfunzione della sua attività neuronale. 12 ore fa, Bazza ha scritto: Si regala a Medvedev 10 metri di piattina rosso/nera. A che tensione gliela colleghiamo all'altro capo?
gorillone Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Med ci odia? Beh, io non lo c..o neanche (c..o è per considero, cosa credevate?). Come mai, però, il rock occidentale gli piace? Pensare che qualche bullone de suo impianto sia costruito in Russia o in Cina? Al massimo qualche valvola, se ne ha. Secondo me ci odia perché non può più venire in Occidente a fare quello che vuole, però voglio pensare che sotto sotto questa grettezza ci sia qualcosa di nascosto, di nascosto molto bene 😂😔
Panurge Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 11 minuti fa, gorillone ha scritto: sotto questa grettezza ci sia qualcosa di nascosto 1
piergiorgio Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Che c'entra ora Salvini ? c'entra sempre ed ovunque, qui dentro: ne sono tutti (o quasi) ossessionati, poi cò 'sto caldo...sicuramente questo sarà anche colpa sua. magari sarà stato citato anche nella discussione degli pneumatici senz'aria.
Panurge Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Ho sentito che buca i pneumatici a Giorgetti, me lo ha detto mio cugino. 1
Akla Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Panurge ecco cosa nascondi oltre ai salumi e fontina nel bunker biellese del mottarone insieme alle adidas cinesi
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 51 minuti fa, piergiorgio ha scritto: magari sarà stato citato anche nella discussione degli pneumatici senz'aria. Si pero’ anche tu non dargli questi suggerimenti, magari non c’avevano ancora pensato. 1
mom Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: discussione degli pneumatici senz'aria. Non ho capito perché quel thread, uno dei rari aperto da me nel garage, ha preferito prendere una connotazione linguistica… mah! 😂
gorillone Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @akla da Biella al mottarone c’è un’ora di strada, non sono così vicini
minollo63 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 ...e poi i russi si meravigliano di tutto l'odio che dicono di vedere e sentire in occidente "verso di loro". Ma farsi due domande no, eh ? 😲 Ciao ☮️ Stefano R. 1
talli. Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, akla ha scritto: nel bunker biellese del mottarone poche idee geografiche ma ben confuse 🙃
Akla Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @talli. dr scrivo novarese di inkazza in modo disumano comunque il bunker e pieno di salsicce adidas fontina e vini piemontesi
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Adesso, akla ha scritto: il bunker e pieno di salsicce adidas fontina e vini piemontesi col colesterolo tenuto prigioniero che grida pietà
gianventu Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, mom ha scritto: Non ho capito perché quel thread, uno dei rari aperto da me nel garage, ha preferito prendere una connotazione linguistica… mah! 😂 Solo una donna poteva aprire un 3d sui/sugli pneumatici che non hanno bisogno di essere gonfiati...😂 Si scherza, eh! Nel frattempo aspettiamo le auto che non hanno bisogno di olio e i radiatori senza acqua, così ne apri un altro!😂😂😂
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 un' elettrica con le ruote piene ed abbiamo quasi risolto 2
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 17 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2022 8 minuti fa, gianventu ha scritto: Nel frattempo aspettiamo le auto che non hanno bisogno di olio e i radiatori senza acqua Perché??? Credi che io non sappia quando nella mia auto ci devo mettere olio e acqua? Io lo so benissimo senza bisogno di aprirci un thread! Quando rientro, bella carica, dal supermercato! Ma poi tolgo sia l’una che l’altro e li metto in dispensa. 😜 3
Messaggi raccomandati