Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?

gianventu

Messaggi raccomandati

Inviato

@Panurge nella foto ritratto che ha postato ricorda il figlio di Jannacci.

Quando l’ho conosciuto io però ho constatato che ai concerti non porta la parrucca… 

.

A688433C-13A1-410D-8C84-B0A4F5FE0E80.jpeg

Inviato
13 minuti fa, mom ha scritto:

nella foto ritratto che ha postato ricorda il figlio di Jannacci.

Quando l’ho conosciuto io però ho constatato che ai concerti non porta la parrucca… 

.

A688433C-13A1-410D-8C84-B0A4F5FE0E80.jpeg

Con il ciuffo alla Little Tony ricorderebbe pure lui

kylo-ren-main-tros-a_6d77fd1e.jpeg

Gaetanoalberto
Inviato

@aldofranci No no, il "confused" per me mica significa disturbante, semplicemente immaginare un bronzo di Riace con ammennicolo superpotenziato suscita quello sguardo confuso... 😆

@gianventu non era per le sopracciglia, voleva inquadrare i tweeter

Inviato
12 ore fa, qzndq3 ha scritto:

@mom Ho sempre immaginato che tu fossi così da bambina...

Un po’ così lo ero ma prima cercavo sempre di farmi le mie ragioni conquistando il nemico con occhiate dolci. Se non ci riuscivo… peggio per lui o per me: era guerra aperta!
p.s. : non posterò mie foto perché è meglio per tutti lasciare libero spazio all’immaginazione. Mi spiace molto di aver già deluso @vizegraf Ringrazio l’amico  @mozarteum per la sua galante e autorevole descrizione per cui… mi astengo per non peggiorare il quadretto! 😂

Del resto, sul vecchio forum, ero apparsa qualche volta e, chi conosce Il mio cognome, mi può vedere su LinkedIn. ( sempre che gli interessi). 

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

No no, il "confused" per me mica significa disturbante, semplicemente immaginare un bronzo di Riace con ammennicolo superpotenziato suscita quello sguardo confuso... 😆

Oddio non voleva essere vilipendio a uno dei più sublimi manufatti della nostra specie. 

Ma siccome ormai Vi conosco, mettevo il coso...aehm le mani avanti rispetto a una possibile screanzatissima obiezione. 

Gaetanoalberto
Inviato

@gbale Beh dai, la foto non è male. Se ci impegnamo e mettiamo i panni buoni, alziamo la “faschion” del forum!

Fuori le foto dei matrimoni ragazzi!

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

No, Latina.

Ce n'era un altro matto uguale anche a Milano ?

Ricordo bene. 

Uno di latina e uno che frequentava il forum dell'uomo che fa autocostruzione di diffusori a tromba.  Entrambi li leggevo agli inizi (2009) perché tecnicamente preparati, almeno così mi apparivano.  Poi ad un certo punto, siccome l'hifi attira strani soggetti,  iniziarono a pubblicare (mi pare pure il tizio di latina) commenti e notizie al limite della diffamazione con tanto di foto vicina... 

E rimasero li per parecchi anni. 

Mi pare siano morti entrambi. 

Inviato
27 minuti fa, criMan ha scritto:

Mi pare siano morti entrambi. 

Il tipo di Latina non è morto, purtroppo ci segue e ha letto anche questo thread.

La foto di tran-cazz in realtà sono IO, cosa posso fare ? Denuncia alla Polizia Postale 

Inviato

@mom i@Gaetanoalberto Io penso invece cghe se unoi scrive qui un pensiero o un concetto o un'idea, possa anche metterci la faccia, bella o brutta che sia, perchè lasciare all'immaginazione? Io ho messo la mia comprensiva di fidanzata (siamo più vicini ai 60 che ai 55, per i vari curiosoni) proprio perchè non vedo cosa ci sia di male, ovviamente rispetto il pensiero altrui. Ho provato a fare la stessa cosa con la mia chat del liceo, NESSUNO se non qualche uomo (donne zero) ha voluto mostrarsi quasi 40 anni dopo...

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, gbale ha scritto:

perchè lasciare all'immaginazione? I

Perchè ad esempio quel bel tomo di cui sopra le usa a sproposito. 

Domani vado a fare una visitina al locale ufficio della Polizia Postale, vediamo se possono fare qualcosa loro. Se ci sono gli estremi per una denuncia, per la prima volta in vita mia procedo.

Intanto ho salvato la pagina "as is", non si sa mai gli venisse voglia di rimuovere la foto.

Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

di Latina non è morto, purtroppo ci segue e ha letto anche questo thread.

Presumo si gratti pure. 

È il motivo per cui non ho mai pubblicato una mia foto. 

Si avvantaggiano della "velocità" della giustizia italiana. Mi pare l'altro con nick tale audiofilo... Si era preso all'epoca non so 'quante segnalazioni alla polizia postale. 

Chiudeva un blog e ne apriva un altro. È andato avanti così per anni. 

Un peccato, secondo me tecnicamente era fortissimo. 

Però deve essere successo qualcosa, era ossessionato da chi partecipava negli altri forum. 

Comunque il tizio di latina è ha 25 minuti di macchina da me. 

Non è detto che un giorno mi vada a sentire il suo impianto avvolto nei rotoli di carta igienica. 

Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

puzzone di Latina non è morto, purtroppo ci segue e ha letto anche questo thread.

La foto di tran-cazz in realtà sono IO, cosa posso fare ? alla Polizia Postale 

Ma è incredibile !

Esiste veramente gente così ?

Inviato

La foto è di pochi mesi fa, giro in moto con gli amici... Classe '75 Peppe per gli amici... 

image.thumb.png.d7eaca309a2008750b701d8394b7c493.png

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma è incredibile !

Esiste veramente gente così ?

Come vedi...

Inviato

Brutta storia. 

4 minuti fa, lufranz ha scritto:

Domani vado a fare una visitina al locale ufficio della Polizia Postale, vediamo se possono fare qualcosa loro.

Niente, succederà come con l'altro. 

Aprirà un altro blog. 

Non li caga nessuno e sono disperati per questo. È un continuo fare dissing, cercare di litigare per avere attenzione. 

Credevo che questa fase fosse finita. 

Invece ancora no. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili