Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Giugno 2022 Amministratori Inviato 25 Giugno 2022 @Red Eagle visto che ti piaceil suono corposo e vigoroso, forse le at, asciuttine, non sono la sclta giusta per te. avendo l'au320 una idea potrebbe essere la denon 104 (circa 250 euro), ma dammi il tempo di verificare se il tuo braccio è compatibile.
r_sheva2000 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Red Eagle Rimanendo sulle MM, visto anche il braccio di derivazione Rega, non vedrei male la Rega Exact. Dovrebbe anche assecondare le tue preferenze musicali.
barfab1 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @Red Eagle Recentemente ho comprato una Goldring Elite di cui sono soddisfattissimo . Trovarla a 500 euro è difficile ma non impossibile. Good luck😉
Red Eagle Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Grazie per la tua testimonianza. ciao Michele
machenry Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 prenderei anche in considerazione la Ortofon 2m Black: ottimo suono, e siamo nel budget.
Red Eagle Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 Grazie Conosci la sonorità che questa Ortofon presenta? Mi spiego meglio......predilige qualche tonalità per esempio più spinta verso la gamma acuta, media o bassa. Considerando il mio impianto hi-fi, possedendo delle mini casse, reduce delle testine avute preferirei una nuova testina che propone una sonorità dettagliata ma strizzando l'occhio alla gamma bassa, Spero di essermi spiegato bene perchè nei precedenti riscontri ho avuto l'impressione di non essere stato compreso dai miei interlocutori. ciao Michele
Messaggi raccomandati