Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Pensatela un po' come vi pare, non altera nulla nella mia vita. Conta solo che il mondo stia andando nella giusta direzione. 2
briandinazareth Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, Uncino ha scritto: Pensatela un po' come vi pare, non altera nulla nella mia vita. Conta solo che il mondo stia andando nella giusta direzione. secondo me sei solo un povero illuso, che spera di vincere qualcosa tramite altri, con il sogno di poter togliere la liberta a quelli che i nazisti non ritengono degni... 2
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 Visto che non le altera nulla nella sua vita, a me, ma non penso di essere il solo, farebbe molto piacere che le sue esternazione siano fatte altrove. 8 1
Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: secondo me sei solo un povero illuso, che spera di vincere qualcosa tramite altri, con il sogno di poter togliere la liberta a quelli che i nazisti non ritengono degni... Io non vinco niente, i vertici di AfD sono per me solo amici (e non tutti). Sono loro e vincere. Io vincerò solo quando la loro vittoria si trasformerà in nuovo corso nella Commissione Europea, perché a quel punto la cosa avrà effetti anche su di me. Per ora vedo antiche amicizie che grazie al grande lavoro e fra mille difficoltà hanno iniziato ad ottenere concreti risultati. 1
selby998 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 28 minuti fa, djansia ha scritto: Solo a me leggere Uncino mette i brividi? In effetti è l'Uomo Nero, qui su Lounge ha una missione: normalizzare discorsivamente le schifezze più immonde (ad esempio la sua prediletta AFD.). L'auspicio è che ad un certo punto sbotti senza alcun filtro e si prenda di nuovo un cartellino rosso. 1
Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Adesso, selby998 ha scritto: In effetti è l'Uomo Nero, qui su Lounge ha una missione: normalizzare discorsivamente le schifezze più immonde (ad esempio la sua prediletta AFD.). L'auspicio è che ad un certo punto sbotti senza alcun filtro e si prenda di nuovo un cartellino rosso. Con ottimi risultati, a quanto pare. 😉
djansia Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 36 minuti fa, Savgal ha scritto: Puoi ricordargli che Oświęcim non è in Germania. Servirebbe a qualcosa? Più di una volta mi è capitato di leggerlo e mi mette i brividi. Ma sono l'unico? Voglio dire che non mi sembra affatto un "provocatore". @Admin A voi non mette i brividi?
Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Esattamente, tutto sono fuorché un provocatore. Semmai il contrario, come probabilmente avrai notato ci sono molti che tentano, senza speranza di riuscita, di provocarmi. @Admin, a te metto i brividi? Alzo il riscaldamento?
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 È una presenza che mi stupisce molto, mah! 1
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 5 ore fa, Uncino ha scritto: Posizione condivisibile da qualsiasi europeo. Parla per te.
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 E comincio a trovarla non compatibile con la mia, per cui passo.
LUIGI64 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: non compatibile con la mia, Soltanto con la tua... 😁😎 Ora mi dite perché può mettere i brividi un filo nazista... Bacchettoni che non siete altro 😜 1
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 32 minuti fa, Uncino ha scritto: tutto sono fuorché un provocatore Uncy tu sei un provocatore digitale, altrimenti detto troll. Applichi le tecniche base del trolling e questo ti fa sgamare subito. Contro questo trolling ruspante fu introdotto quel passaggio del regolamento che parla di rispetto della ragionevole sensibilità altrui. Ora, capirai, che se un membro veterano e rispettato come @Savgal o @Panurge manifesta segnali di seccatura della sua ragionevole sensibilità... 2
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Devo dire che il passaggio del brindisi per AfD ha disturbato anche la mia sensibilità ma io non sempre sono ragionevole come lui.
Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 A me pare di ricordare che quello venne introdotto contro quelli che tifavano per lo sterminio dei palestinesi. Io sono sempre stato molto educato verso tutti e, nel caso di specie, non c'è proprio nulla di male nell'essere felice per il buon risultato elettorale del secondo partito tedesco. A meno che non si vogliano mettere in discussione i processi democratici della Germania, ovviamente. Non credo che l'essere membro anziano metta nelle condizioni di criticare il risultato delle urne di un Paese nel quale la democrazia non è mai stata messa in discussione.
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 27 minuti fa, Uncino ha scritto: i vertici di AfD sono per me solo amici Belle amicizie che frequenti … praticamente dei simil nazisti. Adesso tutto si spiega.
Uncino Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Devo dire che il passaggio del brindisi per AfD ha disturbato anche la mia sensibilità ma io non sempre sono ragionevole come lui. Il brindisi lo ha detto lui. Io ho risposto di NON essere uso a tali manifestazioni.
LUIGI64 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Essere sospesi, serve anche a soppesare molto meglio le parole, fintanto che non saltano i chiusini... 😷
Messaggi raccomandati