Jump to content

Chi riconosce questo giradischi?

Melandri
 Share

Recommended Posts

landrupp

La foto è invertita, che il giradischi abbia il braccio a sinistra mi pare improbabile... 

Comunque, sembra simile a un Visonik Cec 8200 ma non credo sia quello.

• Moderators
BEST-GROOVE

Si intrevede una manopola e alcuni selettori a levetta...sarà mica un compatto amplificato?

landrupp

@BEST-GROOVE penso anche io sia una cinesata di quelle con gli altoparlantini integrati, anche a guardare il braccio e l'altezza del piatto non sembrerebbe un apparecchio hifi

jerry.gb

Ho analizzato la foto con google lens, ho rintracciato il sito dove è postata la foto ma non è stato d’aiuto: https://www.chiccacasa.com/2020/04/5-miti-da-sfatare-sulla-scelta-dei.html

così ho ritagliato l’oggetto ed analizzato nuovamente, ma appaiono solo foto di giradischi visti da dietro (in effetti il braccio sulla sinistra…) ma nessuno gli assomiglia, molti Dual ma non ci siamo😊

Membro_0014

(braccio a sx)....avete preso in considerazione il fatto che il giradischi potrebbe essere fotografato dal retro???  😁

• Haha 1

viale249

Il braccio è nella posizione giusta: è un giradischi particolare costruito per ascoltare in senso antiorario i messaggi satanici contenuti in alcuni dischi rock...

• Haha 2

jerry.gb

Nulla, certo che se la foto l’avessero pubblicata sul sito non ribaltata, corretta torna tutto normale, con il braccio sulla destra, comunque il giradischi non sembra ugualmente riconoscibile.

1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto:

Un Porcherià forse...?

🙂 toglierei il forse....

• Moderators
BEST-GROOVE
Il 21/6/2022 at 18:15, ivantaggi78 ha scritto:

avete preso in considerazione il fatto che il giradischi potrebbe essere fotografato dal retro???  😁

complimenti al service pubblicitario.

jerry.gb
Il 22/6/2022 at 13:27, jerry.gb ha scritto:

Nulla, certo che se la foto l’avessero pubblicata sul sito non ribaltata, corretta torna tutto normale, con il braccio sulla destra, comunque il giradischi non sembra ugualmente riconoscibile.

e comunque il giradischi ha alcune leve sul frontale, non proprio usuali.

0AC95F3B-5B93-4CB7-AE60-F885B723F66A.jpeg