briandinazareth Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 le storie del tribula sono abbastanza note
Roberto M Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, lufranz ha scritto: La domanda che mi nasce spontanea è: per quale motivo dovrei "voler stare a stretto contatto" con quei vip ? Tu no, e neanche io. Ma immagini che, come me, non segui su Instagram Fedez-Ferragni, tanto per dire. C’è’ tanta gente che adora quel mondo e, semplicemente, Briatore glie lo offre. Perche’ lui non va bene mentre la Ferragni la fanno ambasciatrice pure di musei e pubbliche amministrazioni ?
Membro_0022 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Certo che e’ surreale che in un forum dove si esaltano i “cavi audiofili USB” da migliaia di euro poi si considera “un allocco” chi va a mangiare una pizza pagandola 20 euro invece di 10 ! C'è l'allocco da pizza e l'allocco da cavo. Il motore è lo stesso, cambia solo la carrozzeria.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 21 minuti fa, Guru ha scritto: buone e digeribili come mia nipote Ancora a mangiare bambini, voi lì in Emilia? 4
Velvet Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ferragni la fanno ambasciatrice pure di musei e pubbliche amministrazioni In una nazione che scopre (per modo di dire) solo oggi che Margherita Hack non era una pizza, questo ed altro.
Membro_0022 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Tu no, e neanche io. Ma immagini che, come me, non segui su Instagram Fedez-Ferragni, tanto per dire. C’è’ tanta gente che adora quel mondo e, semplicemente, Briatore glie lo offre. Figurati, l'unico pseudo-social che frequento è questo. Spesso quando in tv nominano qualche vip la mia domanda tipica è "chi sarebbe ?", chi siano Fedez-Ferragni me lo sono dovuto far spiegare da mia figlia. Sulle capacità imprenditoriali di Briatore: è riuscito a "vedere un bisogno" e ha creato una attività commerciale per soddisfarlo. E' quello che fanno di solito gli imprenditori bravi.
Roberto M Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, lufranz ha scritto: C'è l'allocco da pizza e l'allocco da cavo. Pero’ l’allocco del cavo e’ un po’ più allocco. Dai, certe cose manco il mago do nascimiento sarebbe riuscito a venderle, invece sono una parte importante dell’industria audiofila Hi-End. E faccio una forte autocritica perche’ in passato ci sono cascato pure io, invece di sentire gente che ci capisce veramente (Lincetto, ad esempio) ho buttato via un sacco di soldi in cavi assolutamente inutili. 1
appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: chi assume una dogsitter per accudire il suo carlino Che hai capito? È il carlino che assume uno human sitter quando vuole stare un poco tranquillo. Almeno il carlino borbonico fa così, il windsor non so. 1
Membro_0022 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Pero’ l’allocco del cavo e’ un po’ più allocco. Perchè non hai visto gli allocchi da accessori magici vari... 😂 Una volta lessi una recensione in cui lo scrivente sosteneva che l'effetto del magico oggetto di turno non si sentiva quando l'accessorio veniva messo nella stanza, ma quando lo si toglieva. Di fronte a una simile recensione verrebbe da togliere solo la sicura al fucile da caccia al cinghiale. 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Che hai capito? È il carlino che assume uno human sitter quando vuole stare un poco tranquillo. Almeno il carlino borbonico fa così, il windsor non so. Basta, me fate mori' 😂
appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: E li fa sognare. Ma fa benissimo, forse non è chiaro. Lui vende illusioni, molti le comprano, va tutto bene. Non si può paragonare al pizzaiolo napoletano che vende sensazioni (e calorie). Il mercato è sufficientemente grande per entrambi. 1
Idefix Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Roberto M 31 minuti fa, Roberto M ha scritto: E li fa sognare. Con i suoi locali, ed oggi, con le sue pizze, tutti, anche un metalmeccanico può’ sentirsi ricchi, perché alla fine tutto hanno 14 euro per una margherita o, se vogliamo esagerare, 65 euro per una pizza al Pata negra, tutti possono permettersi di pagare un ingresso in discoteca 80 euro invece di 40 per stare a stretto contatto con i vip che consumano champagne da 35k euro. E sentirsi “in quel mondo”. Quindi Briatore "vende sogni , non solide realtà.." (solo i romani possono capire..) Peraltro per me i problema non è lui (al netto dell'opacità del suo CV) ma chi lo segue 2
Velvet Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Non si può paragonare al pizzaiolo napoletano che vende sensazioni (e calorie). 2
loureediano Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 A Paraggi uno come Briatore lo avrebbero usato come bagnino.
Severus69 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 17 minuti fa, lufranz ha scritto: C'è l'allocco da pizza e l'allocco da cavo. Meglio la pizza senza ombra di dubbio!
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma fa benissimo, forse non è chiaro. Lui vende illusioni, molti le comprano, va tutto bene. Non si può paragonare al pizzaiolo napoletano che vende sensazioni (e calorie). Il mercato è sufficientemente grande per entrambi. Ma soprattutto non puoi tentare di giustificare i prezzi di listino delle tue pizze facendo la sommatoria dei costi delle materie prime da te utilizzate, cercando inoltre di far passare il messaggio: “chissà gli altri cosa usano”, proprio perché tu Briatore non vendi pizze ma altro. 1
mozarteum Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 29 minuti fa, Panurge ha scritto: non lo sai ma il professionista pelato di mezza età spopola. Questa e’ una leggenda tramviaria
mozarteum Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Comunque il pomodoro cinese e’ dietro l’angolo…
mozarteum Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Lievitazione naturale ingredienti di prim’ordine costo personale e gestione 4 euro a pizza mi paiono francamente pochi. A Roma una buona pizza in locale accogliente sta fra i 10 e i 14 euro (nei modelli complicati). Considerando che un bravo pizzaiuolo costa, oggi vanno piu’ di moda i taglieri. a tagliare semo boni tutti, il prossimo locale di Briatore sara’ Crazy Mortazza
Messaggi raccomandati