Vai al contenuto
Melius Club

La pizza di Briatore


appecundria

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Aletto ha scritto:

un'apologia di Venezia, Napoli, Palermo o anche Roma

Io vivo a Roma citta’ meravigliosa e ho difeso Palermo. Venezia non ha bisogno certo di me.

Ma Milano e’ come dovrebbe essere una grande citta’ in tema di trasporti, nettezza urbana e se mi permettete anche di mood generale orientato all’operosita’ all’intrapresa e al benessere materiale senza dimenticare che qui ci sono grandi realta’ di solidarismo.

Citta coi fiocchi altroche’

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/9/#findComment-498240
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica
2 ore fa, Guru ha scritto:

ma di fare pizze buone e digeribili come mia nipote se lo sogna

Ahi ahi! Questo è uso privato di pubblica piattaforma.

Qui si va nel penale: da 4 a 10 anni di interventi obbligati giornalieri su Lounge Bar (ah, dici che hai già dato?).

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/9/#findComment-498251
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che la migliore pizza si fa a Napoli? Domando. Io ne ho mangiate di buone ma come altrove.

Dove mi sento di dire che c’e’ una statistica superiorita’ e’ nel caffe’ al bar. Veramente un’altra cosa rispetto alla media italiana, Torino esclusa (si ripropone il derby sabaudo/borbonico)

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/9/#findComment-498262
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Adoro la pizza ma evito quasi sempre di mangiarla perché e’ molto controindicata se vuoi dimagrire

ma no, una margherita non troppo grande alla quale si toglie il bordo se mangiata ogni tanto

e non regolarmente non fa alcun danno anzi

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/9/#findComment-498267
Condividi su altri siti

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Dal minuto 14:

Mauro, non metto in dubbio che sia buona ma non è una pizza classica napoletana.

Non parliamo poi di quella cosa che ho visto con dei cosciotti di non so cosa sopra. 

Orrore. 

Questo perchè possiamo chiamare, impunemente, pizza, un qualsiasi manufatto lievitato di acqua e farina con qualsiasi cosa sopra. 

Tuttavia se un ungherese chiama prosecco un qualsiasi vino con le bollicine, i veneti (giustamente) si incazzano, lo stesso dicasi per il parmigiano. 

Aggiungo che la gourmetizzazione della pizza è una vera iattura. 

Se chiedevi a Michele a Forcella una capricciosa ti cacciava letteralmente dalla pizzeria. Se gli stavi simpatico ti concedeva la Margherita. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/9/#findComment-498294
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...