Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 Dopo l'ultima volta che mi hanno offerto vino "fatto in casa", mi sono dichiarato astemio per mesi... 3 2
Panurge Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Ricordo quello di mio nonno, contadino vignaiolo mica un pianta patate, non cattivo ma bello grezzo.
Carson Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 23 minuti fa, Martin ha scritto: Dopo l'ultima volta che mi hanno offerto vino "fatto in casa" Beh è chiaro che mica uno si mette in casa e si inventa produttore dall’oggi al domani. Ma dalle mie parti abbiamo una discreta tradizione in tal senso.
il Marietto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, Martin ha scritto: mi hanno offerto vino "fatto in casa", mi sono dichiarato astemio per mesi... lo scaccia parenti 2
rebeccariccobon Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @albrt ... imbarazzante la signora Viola , medici da tv nazional-popolare , livello sotto 0 . Riki
rebeccariccobon Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 I grandi rossi di Fulvio Bressan ... travolgenti ! Riki ps: pardon, impossibile raddrizzarle [ eppure non ero del tutto imbriago ]
rebeccariccobon Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 Un Nebbiolo interessantissimo...da una Cantina che è una garanzia. Riki 1
garmax1 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 19:41, samana ha scritto: Chi di voi beve vino ogni giorno ? O bevete cosi’, una volta ogni tanto ? Insomma quali sono le vostre abitudi Io bevo solo Itaglianico dell'oltrepapa etichetta Bergoglio. Il migliore del mondo ma sono raramente anzi ogni morte di papa
samana Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Io bevo solo Itaglianico d Me ne porta spesso un mio cugino che ha i suoceri fra Campania e Basilicata e che lo fanno loro in casa. Un vino veramente speciale anche se preferisco il Magliocco che e’ più’ forte e deciso. Se e’ il più’ buono del mondo non saprei ma di certo merita.
rebeccariccobon Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 Rhum "agricoli" [e naturalmente si fuma Cuba] ... che passione ! Riki
garmax1 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Siamo tutti li’ Salutami Bigazzi. Ha ancora la Bentley convertibile color carta da zucchero?
garmax1 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Adesso, rebeccariccobon ha scritto: Rhum "agricoli" [e naturalmente si fuma Cuba] ... che passione ! Riki Tutta roba comunista. Ma è ancora tollerata laggiù?
mozarteum Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Salutami Bigazzi. No e’ un altro gruppo, vicentinocentrico 1
Messaggi raccomandati