Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 1 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2023 "Trattoria alla Bella Trieste" [amici, consigliatissima!] - Antico Brollo Pinot Noir Riserva [anno no me ricordo ma la pancetta iera spettacolare]. Riki 7
rebeccariccobon Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 "Enoteka Zgoniko", nascosti sul Carso triestino dal mio amico Mitja...pesce e cantina al top [ Malvaszja Koslovic ] !!! Riki 2
Panurge Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @rebeccariccobon visto che Trieste è nel mirino mi sono segnato la trattoria.
il Marietto Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto: la pancetta iera spettacolare]. Rimasi colpito dalla qualità del Prosciutto crudo del Carso in un agriturismo loro produzione zona Grotta Gigante e comunque anche salame e pancetta rispettabili , ma quel crudo.. Ottima la Bella Trieste è ben nota anche per i piatti Balcanici pljeskavica e cevapcici o come diavolo si scrivono con salsa Ajvar . Anche i Sardoni fritti però.. 1
Ste81 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @rebeccariccobon @il Marietto mi fate venire fame 1
rebeccariccobon Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @Ste81 ...visto che "la sete" la tieni a bada alla grande ciò! Riki
rebeccariccobon Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 @Ste81 Gran film...e salute a tutti voi Muli !
Tigra Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Sabato sera siamo stati un po' loffi quantitativamente (eravamo solo in tre ma non ci siam dati molto da fare), come qualità nulla da dire, e Verdi si è confermato come un grande rosso, notevole struttura e complessità unita a rara piacevolezza, uno dei migliori oltrepadani in assoluto (si dessero una svegliata, col terroir che si ritrovano... ) 1
Ste81 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @rebeccariccobon questo mi mancava! Il mio era un ricordo d'infanzia, la pubblicità della Fanta, se non sbaglio, che diceva : Ascolta la tua sete. 1
Tigra Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @Ste81 imponente, molto corposo e persistente, man mano che resta nel bicchiere (grande, da rosso importante) acquisisce belle note speziate e balsamiche, un vino col quale mi è piaciuto fare esperienza, ma... (premetto, a mio avviso e gusto) non è una di quelle bottiglie che mi invoglia a bere un altro bicchiere, e rapporto q/p discutibile, per me overpriced, ma ripeto, parere personale. 1
Messaggi raccomandati