Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Moderatori Inviato 3 Luglio 10 ore fa, Martin ha scritto: Compenso in parte con l'aiuto del verduzzo bahh ....verduzzo, fragolino bianco o rosato, picolit.... vinelli da donne si dice dalle mie parti! A casa mia delle donne nessuno beve o se mi fanno stappare una bottiglia di questi vinelli dolci con il dessert o con certi tipi di formaggi ne rimane quasi la bottiglia intera e nessuno la tocca più. Non so quante ne ho buttate in questi anni ancora da stappare perché diventate vecchie e imbevibili al punto che quando le ricevo per regalo le giro subito a mia volta per non finire facciano una brutta fine.
il Marietto Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: verduzzo, fragolino bianco o rosato, picolit sono cose en differenti.. i fragolini son bevande a base di vino... il Picolit è un passito di notevole caratura poi può anche non piacere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Moderatori Inviato 3 Luglio 51 minuti fa, il Marietto ha scritto: fragolini son bevande a base di vino... il Picolit è un passito di notevole caratura poi può anche non piacere. Sempre di vini zuccherini si tratta.
Martin Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio IL verduzzo che citavo sicuramente è tondo al gusto (e direi pure rivestito al teflon per come scivola nell'esofago) ma non al punto di diventare frufrù. E vero però che alcuni vini definiti "verduzzo" sono stucchevoli e pertanto non dissetanti, spesso sono pure eccessivamente alcolici, il che copre ogni altra sfumatura di gusto.
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 3 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio Bagnetto in laguna e poi merendino dei campioni, panino con la soppressa e champagne (David Coutelas Prestige nello specifico, seguito da Remy Massin Integrale 18 e da Durello Cortenera 2015 sboccatura 21) 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Moderatori Inviato 3 Luglio 1 ora fa, simpson ha scritto: Bagnetto in laguna e poi merendino dei campioni, panino con la soppressa e champagne (David Coutelas Prestige nello specifico, seguito da Remy Massin Integrale 18 e da Durello Cortenera 2015 sboccatura 21) quel tipo di merendero sofisticato sopra un gommone da borsellati non ce lo vedo proprio.
simpson Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: quel tipo di merendero sofisticato sopra un gommone da borsellati non ce lo vedo proprio. Beh, insomma, mi piacerebbe essere borsellato abbastanza da avere appartamento in darsena, posto barca da 30 anni e un bel gommone come il proprietario di questo qui. Costa pur sempre come una bella auto, io di certo non posso permettermelo. Poi loro potrebbero comprarsi ben altro ma non è gente che butta via, hanno la cittadinanza onoraria biellese.
Tigra Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Cena prima delle ferie, non una bottiglia meno che eccellente: Kratos giovane ma che promette evoluzioni spettacolari nell'andare degli anni. 1
simpson Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Il 746 lo sto aspettando pazientemente, Jacquesson ha il brutto vizio di diventare sempre più buono col passare del tempo 1
Messaggi raccomandati